Questo sito contribuisce alla audience di

Un corteggiamento bis per Di Francesco? Ma stavolta il tecnico arriva… dall’alto

Con i calciatori spesso e volentieri Corvino è abituato a corteggiamenti che durano anche molto tempo, magari con unioni che si concretizzano al secondo o terzo tentativo. Esempio emblematico è quello di Marko Pjaca, per restare all’attualità, ma anche il caso di Semioli, della sua prima avventura da ds viola, è piuttosto lampante. Chissà che il trend non possa trasferirsi anche al settore degli allenatori e ad Eusebio Di Francesco in particolare: già prima dell’arrivo di Pioli, il direttore di Vernole l’aveva cercato perché sul punto di spiccare il volo dal Sassuolo. “Difra” però preferì comprensibilmente la Roma, per ambizioni e trascorso calcistico; ora, come noto, il tecnico abruzzese è rimasto a piedi e alla sua porta potrebbe ribussare proprio Corvino, nell’ottica del potenziale addio di Pioli. Chiaro però che per accontentare Di Francesco la Fiorentina dovrebbe porre determinate condizioni, soprattutto sotto il profilo tecnico, dato che la sua parabola ha nel frattempo scavalcato la dimensione viola e il suo percorso lo porrebbe eventualmente… in discesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. io tifo Semplici per il post Pioli.. poi si prenda chi si deve prendere la cosa più importante per me rimane la decisione con cui viene fatta una scelta, se si sceglie un allenatore poi gli si deve offrire una squadra con le qualità richieste! e non parlo di grandi nomi ma di giocatori con le caratteristiche giuste per il gioco che si pensa di fare..

  2. Tu non sai cosa significa plusvalenza…Nel caso di traore la plusvalenza l’avrebbe fatta l’empoli, cioè il contrario di quello che sostieni te. Se hai una attività prova a portare a plusvalenza cifre a cazzo per far tornare i bilanci, vedrai che dopo due giorni arriva la finanza…Se un immobile iscritto a bilancio per x lo vendi per 10’x creando utile fittizio commetti un reato….

  3. Tifolamagliaviola

    Che novita’ e’ quella delle plusvalenze fittizie ??? Il calcio e’ tutto fittizio, credete davvero che abbiano tirato fuori 13 milioni per Traore’ ??? Che non gioca nel Liverpool ma nell’Empoli del complessato … che non e’ nemmeno pronto fisicamente ?? Siamo seri per favore … girano un sacco di soldi invisibili, li vedono solo quelli che li intascano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.