La Fiorentina si era presto defilata dalla corsa a Eljif Elmas, interessante giocatore del Fenerbache. Il motivo? La concorrenza di troppe big. E infatti, proprio una grande del nostro campionato sta per aggiudicarsi il calciatore: il Napoli, che ha convinto il Fenerbache con un’offerta di 15 milioni più 3 di bonus. La trattativa è in fase di definizione e nelle prossime ore Elmas potrebbe essere annunciato come il nuovo acquisto della squadra di Carlo Ancelotti.

Seba, ti stanno già cercando quelli della neuro!
Gli ho detto di cercarti nella camera da letto di DDV, a Casette D’Ete !
Daniele leccarocco ne riparliamo a ferragosto.. Salutami bibi bubu ciosko e tutti quei 4leccafiesole rimasti che ad oggi sono muti come statue…. 🤣🤣💥💥
Io aspetto paziente e non mi esprimo,anche perche’ non ho motivo,per il momento,di condannare la nuova proprieta’,perche’ si potrebbe pensare di tutto,pero’ i 170 milioni li hanno tirati fuori o almeno spero.Attendiamo,anche se l’attesa non e’ proprio del tutto salutare, non so cosa troviamo dopo il 10 Agosto,con il campionato che comincia dopo qualche giorno.
Daniele, di chi dobbiamo parlare? discorsi tanti fatti nessuno. Ho un brutto presentimento anche per Chiesa
No, noi i nostri soldi li spendiamo megoio…..Biglia, Badelj, Balotelli, Medel……..altro che Elmas, Bennacer, Lazzari, Tonali…..!!!
Un altro giocatore perso, ma dove sono tutti questi soldi per fare il mercato ? Ho un brutto presentimento. Chiacchere e basta.!!!!!! In allestimento una squadra da retrocessione.
Si, Seba, però se invece li avessimo presi tutti, staresti a dire che sono tutti bidoni, ormai si sa dai.
Lazzari…. No
Bennacer…. No
Elmas…. No
Cutrone….. No
Inglese…. No
Ma Scommisso aveva detto che non C’erano problemi di soldi…… 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Seba
15 milioni? Noi li spendiamo per Lirola