Non è stato un grande pomeriggio quello vissuto dalla Fiorentina a Empoli. Più che altro, tanta è stata la delusione, perché nessuno pensava, giunti all’87’ in vantaggio per 1-0, che gli azzurri potessero rimontare, vincendo addirittura la partita.
Ma non è stato un granché nemmeno il dopopartita e questo lo diciamo per quello che è successo all’inviata di Toscana TV, Greta Beccaglia. Mentre era in diretta durante “A Tutto Gol” ha provato a sentire le reazioni dei tifosi viola a questa sconfitta e uno di loro ha pensato bene, nel giorno in cui il mondo del calcio diceva no alla violenza sulle donne, di toccargli il fondoschiena davanti alle telecamere.
Poi parolacce, rabbia e altro ancora: non è stato un momento molto felice per lei (che è rimasta scossa per l’accaduto) e neanche un momento di grande televisione, purtroppo.
A Greta, ovviamente, va la nostra vicinanza e la nostra solidarietà. Sicuramente ci saranno giornate più felici in futuro per lei.
Credo sia facile, viste le tecnologie e i biglietti nominativi, individuare la.persona, spero che la società lo escluda da ogni futura partita oltre che denunciarlo alle autorità. Occorre tolleranza zero per certi comportamenti.
Sottosviluppato mentale quel tizio e tutti quelli che hanno minimizzato un episodio molto grave. Denuncia e condanna, non vedo altre vie…
E il bello che, a telecamera spenta, è stata avvicinata e palpeggiata da un altro malato, il quale, non contento ha cercato di avvicinarsi un’altra volta, fermato però dal cameraman. Cioè era un’agglomerato di maniaci allo stato brado… Sempre più basito.
Beh è stato un minuto di follia pura. La vergogna dovrebbe assalire oggi quel ragazzo, ma anche l’altro che fa il dito medio. E aggiungo, a mente fredda dovrebbe scusarsi anche il giornalista dallo studio che ha minimizzato con un semplice “dai non te la prendere”