Prima di Torino-Fiorentina, potrebbe esserci un incontro tra i due club per parlare di Sofyan Amrabat. E’ quello che scrive stamani Tuttosport.
Il centrocampista marocchino con Italiano non trova spazio e ha rifiutato di andare a giocare in diverse squadre di bassa classifica. Su di lui, si legge sempre sul quotidiano sportivo, ci sarebbe anche il Milan: se il club rossonero decidesse di accelerare per il Toro non esisterebbero speranze.
La Fiorentina non è intenzionata a darlo via a cifre di saldo. Prestito sì ma con obbligo di riscatto. Il Torino e i viola ne parleranno perché Amrabat in estate era uno dei principali obiettivi di Juric.
Ciao Frediavolo
Io invece preferisco L‘Acquisto di Wilfried Singo che è un Terzino Laterale Destro Esplosivo Classe 2000 di cui all Occorenza può Giocare anche come Difensore Centrale.
Come Sostituto di eventuale Cessione di Nikola Milenkovic cercherei di Acquistare il Promettente Difensore Centrale Italo-Albanese dalla AS Roma come Marash Kumbulla Classe 2000, e sopratutto cercherei di fare anche dei Investimenti su 2 Promettenti Difensori Emergenti Italiani come Andrea Carboni Classe 2001 dal Cagliari Calcio e sopratutto cercando di strappare alla Concorenza anche il Cartellino di Mattia Viti Classe 2002 dal Empoli Calcio.
Un Saluto
E Sempre Forza Fiorentina 💜
Giulio @ il cambio lo si deve fare con Bremer anche se ci devi mettere dei soldi più Amrabat e i soldi li puoi recepire tramite la cessione di Milenkovic .
Salve
Io proverei a fare uno Scambio alla Pari con il Torino facendoci dare in Cambio il Terzino Laterale Destro come Wilfried Singo Classe 2000
Forza Fiorentina 💜