Il reparto difensivo della Fiorentina potrebbe cambiare volto da qui alla fine del mercato. Su La Nazione di oggi viene fatto il punto della situazione sul reparto arretrato. E’ noto il fatto che Milenkovic ha attirato le attenzioni di diversi club, il Milan su tutti. Ceccherini è stato richiesto dal Verona: l’uscita del centrale aprirebbe le porte all’arrivo di Fazio. Attenzione anche a Pezzella, che deve rinnovare il proprio contratto coi viola. Secondo il quotidiano cittadino, se non c’è schiarita sul fronte dell’argentino, il nome di Izzo potrebbe ritornare di moda.

Per quanto ne so io…..nessuno dei tre ha chiesto di essere ceduto……..Ma è anche vero che ancora Commisso non ha parlato con nessuno dei tre……
Ma non scherziamo,Izzo per Pezzella…siamo su scherzi a parte,vero?!
Se è vero quello che ha detto ieri sera Di Marzio a Sky che l’Inter vende Skriniar mi sembra al Tothenam per 50/60 milioni Conte ha chiesto espressamente Milenkovic
E Izzo dovrebbe sostituire Milenkovic? Ma l’avete visto sabato col Torino? IMBARAZZANTE!? Se Prade’ dstrugge l’unico meccanismo collaudato della squadra, ci troveremo di nuovo nei bassifondi di classifica. Un bravo direttore sportivo si distingue anche da come riesce a consolidare e mantenere i punti forti, e sostituire con la programmazione, i punti deboli. Ma il nostro vorrebbe sostituire Milenkovic con Criscito. Basta solo questo! Niente da aggiungere! Cosa vogliamo sperare per futuro?
Ma secondo voi sarà vero che venderanno un difensore quando Iachini ha chiesto espressamente di trattenerli tutti e 3 e sia Commiso che Pradè hanno detto che ne Milenkovic ne Pezzella sono in vendita.
Per Milenkovic andrà come lo scorso anno con Chiesa, Commisso non lo venderà neanche se arriva un offerta vicina al suo valore infatti ha parlato solo del suo rinnovo e non di una sua cessione e Pezzella idem, il tutto considerando che nessuno ti offrirà 35/40 milioni per un difensore in questo mercato fatto quasi totalmente da prestiti.
Tutti i discorsi fatti sulla difesa sono solo relativi ad un possibile acquisto da aggiungere al pacchetto difensivo, dove io terrei anche Ceccherini e proverei ad aggiungere un altro elemento ma non è di primaria importanza, l’unico ruolo in cui mancano realmente le alternative è l’esterno sinistro, per il resto la squadra numericamente può andare bene.
Casomai io aggiungerei un giocatore di valore a centrocampo che potrebbe diventare un reparto veramente importante e terrei Pulgar come sua riserva.
Il sabotatore Prade` vuole distruggere la difesa perché è il reparto più forte della squadra. Dottor Commisso lo cacci via
Ma jacchini non aveva chiesto di non toccare la difesa? Scambi Fazio e Izzo x milenkovic e ceccherini un vero suicidio. La B ci attende a braccia spalancate. Speriamo siano notizie fasulle
Una cosa buona avevamo, il reparto difensivo, ora lo smobilitiamo!
Questo perché abbiamo il vizio di far arrivare i giocatori alla fine del contratto e perciò non abbiamo più potere sul giocatore e le altre società se ne approfittano.
Izzo? ….azzo