Questo sito contribuisce alla audience di

“Un prestito della Juventus che vale una prelazione su Chiesa. Non si contano le telefonate di De Laurentiis ai Della Valle”

Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco sulle pagine dei giornali. Dell’attaccante della Fiorentina se ne occupa stamani il Corriere dello Sport che scrive che è seguito da lungo tempo dalla Juventus che ha aperto al prestito di Pjaca come una sorta di eventuale prelazione sul giocatore. Non si contano le telefonate di De Laurentiis ai Della Valle e anche l’Inter impazzisce per lui, così come due top club all’estero che però non vengono citati nell’articolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi pare normale che si parli della cessione di Chiesa, primo perchè andrá via sicuramente , secondo perchè i dv sono giá a strusciarsi le mani per i soldini che ne ricaveranno dei quali l’80% andrá a coprire l’ennesimo buco di bilancio che salterá fuori dopo la pausa natalizia, nella migliore tradizione cognigniana , mentre il restante 20% sará forse investito nel mercato per ” i migliori giovani talenti europei” e qualche mummia da sfasciare , denatronizzare , riportare in vita con il necronomicon e soprattutto in forma con l’ausilio del juve lab !

  2. Marco, fortunatamente non sei un dirigente………………………..
    Mario48, n c’è bisogno che lo dicano i giornalisti i pensano da soli i DV ……………………………….prezzo al collo e via un altra plusvalenza…………………….

  3. Quanto avete spaccato i cosiddetti…….proprio non vi riesce di non pubblicare minimo un articolo al giorno su Chiesa eh! ma fatela finita dai…..sembra quasi che lo vogliate spingere a tutti i costi o dai gobbi, o da quel toscano pelato peggio ancora da quel borioso di ADL, per non contare le squadre estere, io penso di interpretare il pensiero di molti…..ma voi siete a casa vostra e continuate a fare quello che volete, ma a continuare in questo modo finirà che molti si stancheranno di essere vostri ospiti. Non frequento altri siti di squadre avversarie, ma non credo proprio che, quando hanno un fuoriclasse, martellino i frequentatori del sito con giornaliere notizie della sua vendita obbligata.

  4. mi potete far fare il dirigente per un’estate??? vi farei questa formazione

    lafont
    milenkovic pezzella hugo
    lazzari benassi diawara veretout biraghi
    simeone balotelli
    allenatore: semplici
    via chiesa per 40 milioni e diawara
    dentro lazzari 15 milioni
    balotelli a gratis con lo stipendio uguale a chiesa e in base ai gol a salire
    ti avanzano 25 milioni per comprare 2 riserve
    sansone e muriel davanti saremo al top
    ogbonna in difesa

  5. Re leone,visto che tu sai quanto sia scarso simeone,pjaca bisogna giudicarlo quando giochera’ vicino ad un attaccante decente.Anche chiesa giocava meglio quando c’era kalinic.per quanto riguarda la cessione di chiesa,secondo me,bisogna darlo alle squadre che offrono come contropartita il mediano,perche’ corvino non e’capace di trovarne uno buono.E quindi o napoli o juventus:sensi,mandragora o diawarra.

  6. Effettiva mente con questa proprietà dubito che i migliori rimangano hanno già purtroppo il prezzo appeso al collo e c’è chi ancora li difende pensa te ………………………..
    Aspettiamoci a Marzo l’inizio che è il ragazzo che vuole andare via ,il padre è già d’accordo con questo o quello , la solita propaganda giornalistica filo società è un giochino già visto .

  7. Hahaha..certo che PJACA sta giocando bene e le basi per una sua permanenza a Firenze ci sono tutte..poi costa “solo ” 22 milioni…mi sembra che con le testimone che ci sono in società sia un buon affare nell’affare CHIESA…tanto è inutile fare i moralisti…se ne andrà tra sei mesi è penso proprio dai gobbacci…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.