Questo sito contribuisce alla audience di

Un triangolo di mercato che potrebbe coinvolgere anche la Fiorentina

Potrebbe andare in scena nei prossimi giorni un triangolo di mercato che potrebbe coinvolgere Fiorentina, Sampdoria e Parma. I blucerchiati, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbero dato il via libera al prestito di Sala alla società emiliana per ‘colpa’ di Vincent Laurini, che conosce i movimenti difensivi di Giampaolo e non avrebbe problemi ad adattarsi. Proprio il terzino della Fiorentina era stato cercato dal club di Ferrero nelle scorsi sessioni di mercato, prima che decidesse di sposare la causa gigliata. Il francese potrebbe trasferirsi a Marassi in prestito secco, con la Sampdoria che potrebbe valutare il suo rendimento e in estate decidere poi se formulare un’offerta a Corvino per il trasferimento a titolo definitivo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. diks non è convocato perchè ha un problema al ginocchio, ed è sicuramente più forte di laurini

  2. @I’m Bored: abbiamo Diks ? ahahahaha…quando fai le battute sei forte ! A proposito, Dick, come hai scritto te, è una “parolaccia” in inglese, uno che si firma con nick inglese e non sa cosa scrive, dimostra già chi è. Ma sorvoliamo. Diks non viene più nemmeno convocato da Pioli, sarebbe questa l’alternativa sulla destra ? Oppure te devi difendere anche l’indifendibile, oppure dare solatnto contro a me, in quialche modo ? questa volta avevo fatto solo una domanda, senza polemiche nè critiche, sapenso però che liberarsi di un ingaggio fa venire l’acquolina in bocca ai tuoi Padroni, per cui lo ripeto: dov’è il vantaggio per la Fiorentina ( e non fare più battute, non ne sei capace!)

  3. Dai Bibi diccelo tu , tu leggi benissimo nei pensieri della dirigenza Viola. Non sarà difficile inventare un altro teorema infamante o meno chi ti è o no odioso.Ti dico il mio teorema così sei contento : abbiamo Dick ,! Non potrebbe essere una buona ragione ? Oppure tutta questa storia del triangolo è il teorema di un altro che come te vive ci sofismi. Chissà ????

  4. E il vantaggio per la Fiorentina dove sarebbe, a parte liberarsi di un ingaggio, nemmeno esagerato, che però fa sempre gola agli MMM ( Munifici Mecenati Marchigiani) ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.