Fondamentalmente sono due le lacune che la Fiorentina vorrebbe colmare sul mercato: quella del regista e quella dell’attaccante. E sul primo fronte il nome caldo è quello di Lucas Torreira. Aldilà della freddezza o le smentite di rito il calciatore dell’Arsenal è un obiettivo dichiarato del club viola, così come del Torino che ha dalla sua il tecnico Giampaolo, che su Torreira può esercitare un certo pressing. Un vantaggio netto, anche se indiretto, i granata ce l’hanno però e riguarda l’attacco: sotto la Mole infatti il bomber c’è già ed è quel gallo Belotti che la Fiorentina brama da diverso tempo. Di fatto al patron Cairo serve solo Torreira, a livello di priorità; la società viola invece il suo budget potrebbe destinarlo più volentieri al fronte offensivo e per questo allentare la persa sul play uruguaiano. E questa valutazione potrebbe fare la differenza nel duello tra i due club.

Ma non era venuto qua per vincere e contrastare la juventus? non e’ il presidente piu ricco di italia? Non e’ quello che diceva i soldi non sono un problema? E allora com’e’ che tutti ci sfuggono in questo mercato? Ma non riescono a competere neanche per torreira ??
Certo pero’ che delusione, e lo avevamo accolto come il messia, vi ricordate? A palazzo vecchio, come magnifico messere 😅😅, la presentazione allo stadio…vaia vaia..
Ma quale duello, Se se lo fa soffiare dal torino, per me ROcco può tornarsene negli USA. Se se lo fa soffiare da Friedskin ancora peggio!!
Il regista è il fulcro del gioco e per tanto è indispensabile , l’attaccante si può sopperire con l’acquisto di Manzdukic e finalmente dare a Vlahovic la chiave dell’attacco , l’anno scorso le punte hanno avuto difficoltà perché avevamo un centrocampo di qualità scadente tolto Castrovilli , ma con il trio Amrabat Torreira Castrovilli avremo uno dei migliori centrocampi in Italia . Rocco noi siamo pazienti ma non fessi per tanto occhio .
C’è bisogno della mediana, non della punta….
https://twitter.com/IntChampionsCup/status/1301950910709395456?s=09