Lo scambio con Falcinelli non piacque a molti, e a posteriori possiamo dire che non fu proprio una grande trovata. Oggi Khouma El Babacar rischia però di essere escluso anche dal Sassuolo. Come riporta Tuttomercatoweb, i neroverdi valutano l’ex Fiorentina in uscita. Addirittura, avrebbero già un’idea per sostituirlo: trattasi di Puscas del Palermo. L’attaccante rumeno, protagonista nell’Europeo under 21, si libererà presto del contratto con i rosanero.

Comunque meglio del figlio di Simeone senior
Ma dai?
Lo abbiamo ribadito per anni che il Baba era scarso. E invece no!
Era un fenomeno.
Dicemmo: – va a Sassuolo e non giocherà, perché cammina coi piedi a papera, non tiene una palla, non vince un duello con un avversario, la butta dentro di stinco ogni tanto, ed era un fenomeno.
Questo è un giocatore da Serie B
Babacar aveva un ingaggio pesante , che gli fu accordato per non perderlo a 0 Eu , di fatto valeva i soldi per il quale è stato venduto , poi la sua nostalgia per firenze l ha reso inutilizzabile in maniera efficiente a Sassuolo.
Vi ricordo comunque che con il suo basso minutaggio faceva una media di 0,5 gol a partita… a me piaceva
Babacar – purtroppo per lui – è destinato a calcare i palcoscenici della serie B, dove potrebbe essere un centravanti da 15 gol a stagione.
In serie A (spiace dirlo) non è uno che fa la differenza.