Molto probabilmente nel reparto esterni della Fiorentina arriveranno i nomi principali del mercato, anche perché negli ultimi due di 3-5-2 è proprio sulle fasce che la squadra viola ha faticato e praticamente mai trovato interpreti all’altezza in entrambe le fasi. Per il tridente di Gattuso servono dunque attaccanti esterni titolari, anche se qualcosa in casa c’è già e da alternativa potrebbe fare piuttosto comodo: parliamo di José Callejon e Riccardo Sottil, se si concretizzerà il controriscatto. Due calciatori che a Firenze hanno ancora fatto vedere poco, per motivi diversi ma che Gattuso dovrebbe ritrovare fin dalle prime battute del suo primo ritiro. Non solo il mercato dunque ma anche la valorizzazione di quanto finora era stato messo in soffitta per divergenze tattiche.

per l’amor di dio callejon a fare cosa scaldare la panchina o fare il raccattapalle mandatelo via per piacere lui e biraghi
Da piccolo a chi stava alla finestra si tirava lo stucco con la cerbottana!
Occhio!
Ma come si fa nel dire che Gattuso lo vedrà in ritiro , non gioca nel Napoli di Gattuso figurati se giocherà nella Fiorentina. Lui Kokorin e il fenomeno che l’ha presi via .
Callejon da mettere sul primo freccia rossa che passa da sm novella. Direzione nord o sud Vanno a 300 all ora, velocemente sparire.
Farsi rimborsare dal genio che lha portato,
Parlare di Callejon è già una sconfitta da sfigati
Stiamo alla finestra
Praticamente gli stessi con un paio di novità, che siano calciatori che hanno subito gravi infortuni o prepensionati e siamo a posto. Non so cosa farà Vlaovich, ma si pattina sul filo dell’addio.