Questo sito contribuisce alla audience di

“Una coltellata che farà sanguinare copiosamente la Fiorentina”

Il KO prolungato di German Pezzella è uno di quelli che fa male alla Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio utilizza queste parole per spiegare quale effetto può avere sulla squadra: “È chiaro che si tratta di una coltellata che farà sanguinare copiosamente la Fiorentina. Anche per l’aspetto psicologico, la squadra di Pioli sta dimostrando di avere iniziato il 2019 con ispirazione, coraggio e una buona condizione, ma questa volta potrebbe avere pesanti contraccolpi. Perdere Pezzella per almeno quattro, cinque, sei gare di campionato e per il primo match di Coppa Italia fa malissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Nelle difficoltà non si molla, ma quale coltellata i sostituti ci sono e validi.

  2. Addirittura coltellata….ma chi ha scritto queste cose????? Ma siamo di fuori per davvero????? Si sta parlando di calcio e poi non mi pare che abbia ricevuto un fallo da in altro giocatore…. come sempre ce ne faremo una ragione ma eviterei di scrivere così tragicamente un normale infortunio……… ma che modo è di scrivere questo???
    Mahhhhhh!!!!!

  3. Tony47 sono parzialmente d’accordo, lui è il regista della difesa, gli altri sono comprimari e putroppi nessuno ha il carisma per ordinarla, comunque speriamo che Pioli trovi la quadra per superare questo periodo.
    Forza capitano, guarisci presto! sono certo che ce la metterà tutta per rimettersi, comunque nessuna premura perché intanto anche quest’anno ho paura che sia andato senza risultati……naturalmente spero di sbagliarmi!

  4. Anch’io sono dell’avviso che è una grossa perdita, ma non grossissima come se fosse successo a Chiesa, anche perché Pezzella io lo ritengo un grande capitano ma a livello tecnico non è un Passarella, sono solo Argentini entrambi.

  5. Ok è un’assenza pesante ma credo che nell’economia del gioco sarebbe stato peggio perdere un Veretout, un Chiesa o un Muriel. German è il leader difensivo, ma una coppia Milenkovic-V.Hugo dà garanzie e lo stesso Ceccherini come centrale è affidabile. Forza Pezzella rimettiti in forma per il ritorno a Bergamo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.