Con un comunicato ufficiale, Seatsharing ha annunciato la nuova partnership con la Fiorentina per la gestione dei biglietti per le partite. Questo quanto si legge nella nota: "Firenze e la Fiorentina sono stati scelti come prima città da cui far partire il progetto Seatsharing, la prima community nel settore dello sport che offre la possibilità di mettere in contatto tifosi che vogliono vendere o scambiare i propri biglietti e/o abbonamenti di un evento sportivo"

E ancora: "Gli abbonati che non possono partecipare all’evento, spesso non sanno dove cercare altre persone interessate, che non sia la stretta cerchia di amici, a cui cedere temporaneamente il proprio titolo. Per trovare la community collegati al sito app seatsharing.it. Seatsharing si caratterizza per semplicità di utilizzo tramite un’interfaccia che consente all’utente di accedere con un unico account"

E sul funzionamento del sito: "L’utente carica il proprio biglietto a cui non può partecipare, chatta, scambia. Oppure cerca chatta, scambia e va allo stadio. Nessuna intermediazione, nessun costo di transazione e un ranking interno per valutare l’affidabilità degli altri utenti. Mettendo in contatto diretto I tifosi, Seatsharing da loro la possibilità di conoscersi e interagire, sostenendo la loro passione per lo sport e soprattutto per la propria squadra"


💬 Commenti