Juan Jesus-Fiorentina è una trattativa che andrà avanti a oltranza. Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb i viola non sono intenzionati a prelevare il brasiliano a titolo definitivo, bensì in prestito con diritto di riscatto, idea che soddisferebbe tutte le parti. Possibile che si arrivi agli ultimi giorni per la chiusura del giocatore della Roma, oltre all’eventuale arrivo di un centrocampista.

A queste condizioni mi potrebbe anche andare bene, ogni tanto ha delle amnesie (ma chi non ce le ha?), però ha anche molta esperienza e fino a giugno ci servirà, poi si deciderà cosa fare, al limite lo si rimanda da dive è arrivato….
Gotine Rosse se ne deve andare ed anche in fretta……il meglio che ha trovato è un panchinaro pretenzioso con uno stipendio stratosferico…..che ha fallito sia con l’Inter che con la Roma e che la Roma cerca disperatamente di sbolognare perchè ijncide pesantemente sul bilancio senza giocare perchè troppo scarso………e noi dovremmo accollarci sto’ bidone dando una mano alla Rome per riparare all’errore commesso dalla Roma stessa nel prenderlo….???????????? PRADÈ VATTENE E NON FARTI PIÙ VEDERE DA QUESTE PARTI…..!!!!!
Anche se non è un campione ci farebbe molto comodo
Siamo ormai ai dettagli, l’ago della bilancia la faranno le quantità di oro incenso e mirra che verranno date alla squadra per cui lavora Mr. Prade’. Dopo l’operazione fuori tutto Veretou ora questa perla. Grazie, ma la cosa più preoccupante è che stanno tutti zitti asserviti al nuovo che avanza. Selfieee
A questo punto meglio che gotine rosse non faccia altri danni e pensi a trovarsi una squadra per l’anno prossimo…., basta che poi non lo si vada a ripescare una terza volta, adesso basta
SFV
Aspettiamoci il nulla da questo calciomercato.
La società non vuole spendere con l’attuale DS (conoscenza ristrettissima dei calciatori e dei procuratori, bloccato politicamente nelle trattative con le squadre, in parole povere, non conta un c…).
Sarà un mercato all’insegna del “non ho fatto grossi danni economici, me ne vado perché l’ho deciso io”.
Soldi buttati da un DS incapace di uscire dal triangolo Sassuolo-Roma-Udinese , che poi qualche giocatore ci sarebbe in questo triangolo Fofana dell’Udinese che reputo meglio di Ducan e Boga del Sassuolo che oggi prendi per 20-25 ml domani non bastano , questi sono gli investimenti da fare Kumbulla-Amrabat-Fofana-Boga giovani ma già di livello .