La vittoria sulla Juve al quarto tentativo (falliti e senza gol il match d’andata e i due in Coppa Italia) è servito alla Fiorentina per centrare tre obiettivi… più uno.
Primo: battere i bianconeri è sempre corroborante, è un ricostituente naturale, fa bene all’anima e al cuore, è cosa buona e giusta.
Secondo: ci voleva una vittoria per chiudere degnamente una buona stagione che nelle ultime giornate si stava un po’ offuscando.
Terzo: ottenere l’ingresso in Europa, anche se quella senza lustrini. Ora tocca alla società dimostrare quanta voglia c’è di investire, oltre che sulle infrastrutture, sul risultato sportivo […]
Terracciano – Sv – Non arrivano tiri bianconeri, neanche nei pressi.
Igor – 7 – Se ne accorge anche Dybala, la cui classe rimbalza sull’avversario muscolare.
Duncan – 7 – Gara non memorabile, ma ha il pregio di centrare la porta avversaria e segnare, circostanza assai rara nelle ultime partite di campionato.
Fiorentina-Juventus 2-0: io l’ho vista così (Una vittoria per tre obiettivi… più uno)
IL SAURO APPARTIENE AD UNA RAZZA BOIA, SAREBBE MEGLIO MANDARLO CON ” CIRO ” A PIETRAROIA (BN).!:::!
ragazzi lo ripeto, godiamoci il raggiungimento di una coppa europea , ma lasciamo perdere la partita, la juve era a Firenze per le bistecche, poi era obbligo ricambiare il favore per averla aiutata a raggiungere la CL al nostro posto privandoci del miglior attaccante del campionato