Infortunio riportato dall’attaccante del Bologna, Marko Arnautovic. In attesa del risultato degli esami, l’allenatore rossoblu, Sinisa Mihajlovic, lo ha praticamente già escluso per la gara con la Fiorentina di domenica prossima.
“Con l’infortunio di Arnautovic non abbiamo una prima punta e a centrocampo non abbiamo cambi. Sarà dura. Marko farà gli esami, ma non sono ottimista”. Un’assenza indubbiamente pesante per gli emiliani.
Eh eh..ocio a Sinisa!..vinciamo ma ce la faranno sudare!
vi diamo Kokorikò….
se segna Orsolini vi infamo…
Giovanni, io intanto mi tocco, perché se lo fa giocare e ci battezza ancora, poi vengo a cercarti eh😂😂😜
Diciamolo dopo “pippa Orsolini” per favore 🙏
Non mi importa in che ruolo, ma per favore fai giocare dall’inizio pippa orsolini (da cui tra parentesi siamo riusciti a prendere un gol balordo su punizione all’ultimo minuto, la prima di iachini nel 2020)