Non appena inizierà ufficialmente il calciomercato, la Fiorentina depositerà il contratto di Ikoné. Tutto ufficiale per lui, tutto chiuso con molto anticipo: questa volta, la programmazione dei dirigenti viola ha colpito nel segno.
Dal giorno successivo, Barone e Pradè punteranno dritto sulla questione numero due: i cambi in attacco.
Siamo già al dopo Kokorin all’interno del club e, secondo La Nazione, ci sono due candidati forti: Nzola dello Spezia e Caicedo del Genoa sono giocatori che farebbero alle esigenze della Fiorentina e sui quali il club viola potrà programmare operazioni tutto sommato abbordabili.
Stefano M. Vlahovic ha detto che rimane fino a fine campionato per cui a gennaio non sarà sul mercato, poi ha detto che lui vuole andare alla rubentus
Proviamo a riprendere Muriel ora in uscita dal atalanta dopo l’arrivo di boga
Stiamo facendo un bel passo in avanti
3 /4 anni fa durante i vari mercati parlavamo di giocatori di livello sicuramente diverso
Abbiamo una grande società
Forza ragazzi
@Canterbury
D’accordo con te, ma bisogna anche considerare che per vendere Vlahovic a gennaio devi avere il suo consenso e quello del suo procuratore e, se questi hanno già un accordo con qualcuno per giugno, è certo che non accetteranno mai un trasferimento a gennaio, se non alle loro condizioni (capestro). Vogliamo forzare la mano a Vlahovic? L’unico modo è comprare già a gennaio il suo sostituto e magari anche una seconda punta e quindi tirare fuori tanti bei soldini e sempre che questi giocatori (e le loro società) siano disponibili al trasferimento (cosa non facile a gennaio). Certo, se Vlahovic, con l’arrivo di questi giocatori, dovesse rischiare la panchina fino a giugno, forse (e dico forse) qualcosa potrebbe cambiare nelle determinazioni di Vlahovic stesso e del suo procuratore. Ma non è una cosa facile da fare, anche perchè sui giocatori già buoni e bravi (vedi Alvarez) ci mettono gli occhi le grandi squadre e non è facile prenderli.
@VALCAR
Io non ho mai letto una serie di castronerie tutte insieme;
ma quale squadra ora a gennaio sarebbe disposta a spendere 80/90/100 mln per Vlahovic quando può prenderlo a meno a giugno? Facile scrivere due bischerate al pc ma la realtà è un’altra cosa. Ma lo vedi che molte squadre sono in crisi? I gobbi non hanno soldi, IL PSG è costretto a vendere per 100 MILIONI, ecc. Mi chiedo se ci siete o ci fate… mah…
Criviola ha ragione , riprendere Muriel che costerà il giusto ed a 30 anni può giocarne almeno 2/3 a buoni livelli, poi buttarsi su Scamacca che con 35 lo prendi è giovane e se continua la sua crescita ne varrà il doppio tra 1/2 anni io prenderei anche Pinnamonti giovane e tosto ma ancora acerbo quindi con poco lo prendi avresti un attacco giovane e forte con Gonzalez, Scamacca, Ikone è valide alternative come Muriel, Sottil, Pinnamonti… con la vendita di Vlahovic ( spero s giugno) e il saldo Chiesa ti avanzano anche per 2 terzini forti
Qualcuno ha la percentuale su Caceido? No, perché tutto ‘sto Caceido – che mi sembrava uno sbaglio già quando non giocava nella Lazietta, figuriamoci ora che non gioca nemmeno nel Genoa – sembra un volerlo sponsorizzare e suggerire come acquisto. Per un Kokorin che va arriverebbe un altro broccolone? Suvvia, siamo seri. Ricordiamoci che truffò un arbitro da poco con un rigore falso come un soldo da tre euro.