L’ex calciatore Massimo Bonanni ha parlato a TMW Radio, parlando anche di Fiorentina. Questa la sua opinione in merito al momento della squadra viola, soprattutto per la corsa all’Europa:
“Vedo la Fiorentina indietro. L’Atalanta gioca con l’Empoli, ma la viola ha la Juventus. Pensare che stecchi ancora l’Atalanta è difficile, ma tutto può succedere. Gasperini in Italia non credo possa allenare Juve, Inter, forse solo il Milan, ma per il resto no. Magari Bologna, se Saputo dopo Sartori prende anche lui. Oppure la Fiorentina. La Viola potrebbe essere la nuova Atalanta“.
Batirui a me non mi pare che Gasperini abbia vinto trofei su trofei e l’allenatore più sopravvalutato della storia del calcio per me Italiano tra due massimo tre anni sarà molto più bravo di lui
Premesso che io avrei preso anche Sartori (mica è colpa mia se in società adorano Pradè, ma chiedetevi perchè), che mai verrà da noi (dove alla fine decidono Barone e Rocco).
Ma Gasperini è di un altro livello rispetto a Italiano. Mi spiace, ma è così.
Te non vedi bene,non ci vedi proprio!!
Al di là della simpatia o non simpatia io lo prenderei volentieri
Ancora con Gasperini artefice del miracolo Atalanta , ma per piacere il vero artefice è stato Sartori che ha portato a Bergamo Gousses,Hateboug,De Room Freilen,Zapata Muriel Malinosky,Koopmeinen, lui è il vero artifice del miracolo Atalanta e ci scommetto che fra due tre anni anche il Bologna lo migliorerà.
Noi invece col duo delle meraviglie e non si va da nessuna parte.
Ma dovete per forza pubblicare tutte le stupidaggini che vengono dette? Primo, Gasperini è l’uomo più scorretto che esista nel calcio, non lo vorrei nemmeno dipinto. Secondo, la Fiorentina ha una storia fatta di almeno 65 anni sempre tra le prime 5 o 6 della classifica. Bastano 3 anni dietro l’Atalanta per dover essere la nuova Atalanta? Ma parla d’altro, se della Fiorentina non sai niente. Comunque, se dovessimo avere un modello di questi ultimi anni, potrebbe essere il Napoli.