Il giornalista sportivo della RAI ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli anche della situazione che riguarda Milik, che rimane un obiettivo di mercato della Fiorentina. Queste le sue parole: “Venerdì c’è stato un incontro tra i dirigenti del Napoli e lo staff dell’attaccante polacco nel quale è stato proposto un prolungamento del contratto di un altro anno. Questa opzione però è stata scartata dal giocatore che ora, per non svincolarsi a zero, dovrà essere ceduto a gennaio. La Fiorentina rimane una soluzione possibile soprattutto se arrivasse Sarri, ma ad ora il tecnico non sembra vicini ai viola”.

Se viene è solo per allenarsi ed essere pronto per qualcun altro in estate. Non lo prenderei mai.
Non ci giriamo tanto intorno: Milik non viene perchè ritiene la Fiorentina una terza scelta per lui. Punto. Tutti gli altri sono solo discorsi per indorare la pillola oppure per creare aspettative che poi non si realizzeranno.
E, se devo essere sincero, a me non dispiace davvero se Milik non viene, ho sempre detto che tecnicamente è un super-scarpone ultra sopravvalutato, per cui se non viene…non sta ad andarsene, poi !
Ci crederei poco anche se arrivasse Sarri. Un giocatore non arriva a scadenza per poi scegliere una squadra che non va in europa e che probabilmente non può neanche garantirgli uno stipendio più alto nonostante gli 0 euro di cartellino. Non sono convinto neanche del giocatore in sé, ma certamente (quando dopo un mesetto o due rientrerà in forma) è senz’altro migliore di quelli che abbiamo attualmente.
Guarda caso se ne e’ andato sarri,e i gobbi non sono piu’ interessati? Solo un allenatore da san giovannese a teduccio e barberinese del mugello puo’ preferire milik ad higuain e mandzukic.Agnelli e il chelsea si sono salvati appena in tempo.Un altro anno di sarri e si sarebbero ripresi dopo dieci anni…