Il giornalista Ciro Venerato ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli svelando i dettagli relativi alla situazione di Milik durante il mercato appena concluso: “Sognava la Juve, ma aveva aperto anche alla Roma. Poi i giallorossi hanno mescolato le carte e nel frattempo il polacco ha rotto con De Laurentiis per via delle multe sui diritti d’immagine. Fiorentina? L’offerta per l’ingaggio era di 4 milioni più bonus, ma fondamentalmente il giocatore non era convinto della squadra viola, voleva un club più importante. Credo che aspirasse all’Everton, al Psg o all’Atletico Madrid. L’Everton però voleva un contropiedista e non uno dalle caratteristiche di Milik, Ancelotti lo aveva comunicato ad un membro dell’entourage del polacco”.

Le gerarchie di Milik, erano e restano:
1) I sodi
2) I quattrini
3) il denaro
Milik il prossimo anno andrà alla Juve a zero al posto di Morata
Veramente pare abbia rifiutato anche il psg…Milik ha deciso di rompere le scatole a De laurentis
Noi siamo più importanti dell’Everton, come osa?
Milik più adatto a fare l’esterno o seconda punta, come in nazionale.
Vero che sbaglia sotto porta ma è bravo a tenere palla e far salire ia squadra, buon tiro da fuori e buona visione di gioco.
Non è un campione ma secońdo me in Viola avrebbe fatto la differenza (eccome) messo a fianco di uno dei nostri giovani attaccanti. Senza lilleri un si lallera.
“Voleva un club importante”..l’Everton ? se mi dici il PSG o l’ AM, sto zitto, ma l’Everton….forse gli piaceva perchè c’era Ancelotti.
Ma è bene che sia rimasto dov’è, fondamentalmente è uno scarpone che sbaglia da sempre goal già fatti, altro che Vlahovic !
E poi ora a Firenze non ce lo vorrei più nemmeno se venisse gratis !
Come dice Piero Pelù “chi visse sperando morì non si può dire”