Il giornalista Ciro Venerato ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro della panchina della Fiorentina: “Gattuso non è convinto di accettare la Fiorentina, direbbe sì solo con una squadra rifatta ex novo soprattutto a centrocampo. Servirebbero 7-8 acquisti da parte di Commisso per costruire una formazione a sua immagine e somiglianza”.
E poi ha aggiunto: “Per ora Gattuso sta temporeggiando ed è per questo che i viola sono tornati a pensare a De Zerbi, ma per lui l’opzione Shakhtar Donetsk è molto concreta”.
Prendiamo De Zerbi e facciamola finita, e l’unico che dimostra di avere coraggio e fiducia nei giovani, e noi di bravi ne teniamo. Gattuso lasciamolo al Napoli per venire a Firenze vuole 11 campioni e noi sappiamo benissimo che questo non è possibile. Sempre forza viola
Condivido Tino e Mauro 👍
Scrivo : Deluso dalla tifoseria Viola!!!
Vorrei fare una domanda x i tifosi Viola di fuori Firenze : 4 anni fa quando eri al bar x un caffè, e si parlava di calcio, la Viola era spesso nominata giusto? Oggi non più, Vero?!
Comunque sono veramente preoccupato x il futuro…
Il 99% sarà riconfermato Prade, il 70% Vlahovic andrà via, il 100 % Milenkovic andrà via .
Torneranno in Viola i vari Sottil, e Lirola, prenderanno una punta da 4, 5 milioni ( riserva di kokorin) più un paio di sconosciuti… faranno i soliti discorsi del ….. e chi se visto se visto !!!
Se questo personaggio insignificante era a Roma, Napoli, Torino etc era già in aereo ( solo andata) x il New Jersey.
Tifoso Viola dalla nascita(1974) ricordo che ero e Lo sono ancora (ma”) tifosissimo della Viola anche grazie alla tifoseria Viola la N1 negli anni 80 90 e 2000 . Oggi da un paio d’anni, “tifoseria assente!!!
Rocco commisso in 2 anni ha fatto allenare la fiorentina a Montella iachini Prandelli e poi ancora iachini con risultati e campagne acquisti a dir poco scandalosi e questa la dice lunga su quanto lui voglia fare una grande squadra. Si sono fatti e si fanno i nomi di allegri spalletti Sarri conceciao de Zerbi Gattuso juric ecc, per poi prendere un allenatore senza pretese e azziendalista che si accontenta di 3/4 acquisti mediocri. intanto Rocco Barocco venderà Pezzella milenkovic dragoski e vlahovic è riempirà il suo portafoglio. Senza un progetto,una dirigenza degna di nome ma soprattutto senza i soldi del presidente perché un buon allenatore dovrebbe venire ad allenare La Fiorentina. Per me con Rocco commisso non faccio tanta strada anzi ho l’impressione che andremmo sempre peggio. Rocco commisso non è il mio presidente.