Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato della RAI, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione in casa Napoli, con trattative che potrebbero incrociarsi sull’asse della Fiorentina: “Matteo Politano potrebbe essere il prossimo acquisto della Fiorentina di Gennaro Gattuso? Nel calcio tutto è possibile, il calciatore è affezionato al mister, c’è una stima reciproca. Però la Fiorentina ha tanti giocatori nel ruolo, e non credo che il Napoli si priverebbe a cuor leggero di un calciatore importante che Spalletti ha già allenato all’Inter. Il Napoli non lo darebbe a meno di offerte irrinunciabili”.
Venerato ha poi aggiunto: “Posso dirvi che in questo momento vengono accostati almeno sette, otto nomi ai partenopei anche perché la società campana potrebbe chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Luciano Spalletti, prima di privarsi di determinati giocatori, li valuterà attentamente nel ritiro in programma a Dimaro. Tra questi ci sono anche Malcuit e Luperto: non è detto che vadano via”.
Lasciatelo dove è…. all’estero qualità prezzo molto meglio, okey
Senza farlo mai giocare
Fiducia a Gattuso. Sa lui cosa e’ giusto e cosa non lo e’. Io non impazzisco x Politano. Ha anche fatto molta panca. Ma e’ …giudizio personale!
A sto punto é mille volte meglio Orsolini!
Ma ci importa una sega di politano…
Con idee, voglia e euri come lui o meglio di lui se ne trova a mazzi a giro per il mondo (e con più prospettiva)
Offerte irrinunciabili per politano,certi giornalisti non hanno il senso della misura,buon giocatore spesso in panchina a napoli,e che se ben ricordo non ha mai mostrato interesse per la fiorentina,de laurentis raddioppa il valore dei suoi giocatori,vuole 30 allora vale 15,
: se Politano non viene a Firenze non mi strappo ì capelli. alla fine non ha fatto nulla di che. prima di dire Politano dico Lazzari della Lazio o Berardi del Sassuolo. ecc :