Il difensore della Fiorentina Lorenzo Venuti ha parlato ai canali ufficiali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio. Queste le sue parole:
“Possiamo migliorare e imparare a tenere le partite vive fino alla fine perché può succedere sempre di tutto. Abbiamo preso gol banali in situazioni sulle quali lavoriamo durante la settimana, per questo dispiace. Abbiamo fatto anche cose buone e da quelle dobbiamo ripartire. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, è stata una bella partita. Loro sono stati cinici. Non facciamone un dramma di questa sconfitta. Bisogna fare tesoro anche di queste partite. Adesso la testa è già a Bergamo. Abbiamo l’occasione di giocare subito giovedì. Analizzeremo gli errori e ci prepareremo al meglio. Tutte le partite sono difficili, è un campionato equilibrato”
Scusami, non te la prendere, ma tu non sei un giocatore da Fiorentina, Inutile che ti atteggi a salvatore della patria. In una squadra con ambizioni europee, abbi pazienza, ci stai come il cavolo a merenda.