La Fiorentina in questa prima fase della sessione invernale di calciomercato lavora sul fronte dei rinnovi e delle uscite, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Salutato Maleh, i prossimi indiziati a partire nel corso della finestra invernale restano ancora dei centrocampisti. Si tratta di Zurkowski (come ammesso dallo stesso Italiano) e Benassi, il cui alto ingaggio e le poche garanzie fisiche ad oggi frenano ogni potenziale acquirente.

Nella giornata di ieri tuttavia al centro sportivo si è visto per pochi minuti anche il manager di Aleksa Terzic, Nikola Kolarov (fratello dell’ex terzino di Lazio, Roma e Inter). Il procuratore ha ribadito alla Fiorentina l’interesse del Bologna per il proprio assistito. Al momento, però, non si registrano passi in avanti e la squadra viola non vorrebbe cedere il giocatore serbo.

Chi invece ha avuto un lungo incontro con la dirigenza viola è stato Vincenzo Raiola, agente che cura gli interessi di Bonaventura e Venuti, entrambi in scadenza di contratto a giugno. Se per il terzino la decisione è stata già presa (non ci sarà prolungamento), sulla mezzala l’intenzione della Fiorentina è quella di rinnovare al più presto il contratto: il faccia a faccia è stato interlocutorio ma resta l'ottimismo di fondo.

Incontro positivo e annuncio ormai a un passo: Bonaventura ancora viola per un anno (più uno)
In scadenza a fine giugno 2023 ma abbastanza determinante da convincere la Fiorentina ad allungare il suo contratto anco...

💬 Commenti