Dopo la cessione di Dusan Vlahovic avvenuta nel corso del mercato invernale, la Fiorentina ha cambiato la propria pelle. Dell’argomento ne ha parlato il terzino destro viola, Lorenzo Venuti, intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio: “Dusan è un grande attaccante, tra i primi quattro al mondo, e un amico. Il lato positivo della sua cessione è stata la dimostrazione della solidità e della qualità di un gruppo di valore e unito”.
E ancora: “Purtroppo abbiamo avuto un calo nel momento sbagliato, ma se pensiamo al punto di partenza e a cosa siamo oggi, ancora qui a lottare per l’Europa dopo tre salvezze risicate, non possiamo che essere soddisfatti. La nostra crescita è evidente – Italiano uno tosto che non molla mai. Così come i miei miglioramenti, che derivano dalla competizione sana con Odriozola, un signor giocatore”.
Sei un vero campione. Hai preso il suo posto di bomber.
Basta guardare semifinale di andata di Coppa Italia…
Lafont
Oltre ad un altro enorme sacco di soldi che così raggiunge la sensazionale somma di 220 milioni di cessioni in soli 2,5 anni, vogliamo elencarle visto che i giornalisti stanno alla larga da certi discorsi scomodi?: Norgard, Hugo, Veretou, Pezzella, Hancko, Simeone, Chiesa, Vlahovic tralasciando operazioni minori.
Veramente s’è dimezzato il numero dei gol fatti…un po’ di culo per qualche tempo vincendo grazie ai gol in mischia di Torreira (!) ma alla fine le magagne escono fuori. Anche arrivando ottavi complimenti ai ragazzi che sono andati comunque oltre le aspettative ma…non scherziamo, nella cessione a metà campionato di Vlahovic non c’é alcun lato positivo.
Mettete, mettete i pollicini in giù microcefali, voi e il vostro idolino. Ma tanto, una banda di mediocri siete e una banda di mediocri lecca politically-correct rimarrete.
Ancora?
Ne vedo anche diversi altri; per esempio io uno che ci ha presi in giro dall’estate scorsa, me lo voglio levare di torno prima di subito, mi fa schifo
Per favore un po’ di rispetto per i tifosi
.
Ovvia bene, domani intervista alla CNN e alla BBC, anzi mi sorprende che non sia su tutte le aperture dei tg nazionali di oggi. Come sempre, da una storia giusta bisogna farne una telenovela e parlarne per 75 mesi. Ha fatto un’idiozia il sottodotato sui social? Sì. E’ stato correttamente denunciato e umiliato su pubblica piazza? Sì. E ora basta, basta beccaglie e venuti basta. Che già tocca vederti giocare.