Nel corso dell’intervista rilasciata a TMW, il terzino destro della Fiorentina Lorenzo Venuti si è soffermato anche su altri temi.
“Quanto è stato determinante Torreira? Quest’anno lo è stato chiunque. Mi rifaccio a un post di Benassi sui social, quest’anno si è visto che tutti sono stati importanti ma nessuno indispensabile. Più che sui singoli, mi soffermo sul grande gruppo. Le difficoltà finali? Tutto serve d’insegnamento, abbiamo avuto vari match point e li abbiamo sbagliati. Magari sarà questo il prossimo step, saper cambiare qualcosa quando devi vincere per forza. Quest’anno però il bicchiere è più che mezzo pieno”.
Continua così Venuti: “Italiano ha fatto ritrovare fiducia in tanti giocatori. Oltre a quelli tecnico-tattici, ha grandi meriti mentali: tutti erano partecipi e remavano per lo stesso obiettivo. Astori? Doverosa la dedica a lui, era il suo obiettivo, ciò che gli avevano promesso e che abbiamo ottenuto. L’Europa è tutta sua”.
Bicchiere mezzo pieno?? Bah….parla per te, io lo vedo sempre più vuoto
Te cosa centri te saresti il primo da vendere ma tanto mister okay ti tiene visto che sei scarso io ti voglio bene hai il sangue viola ma purtroppo non sei da fiorentina
Determinante Chiunque.?…zitti che sto Chiunque se è forte ce lo vendono subito….
Clap clap clap..bella storia…Rimango con la mia idea..spero che da dove sia non abbia visto niente..se no vi veniva a sbrandare ogni notte che parlavate di lui…!
Astori sapeva difendere, caro