Lorenzo Venuti, terzino della Fiorentina, ha appena pubblicato un post sul proprio profilo instagram per rincuorare il compagno di squadra, il portiere Pietro Terracciano vittima questa sera di quelli che sembrano alcuni insulti razzisti provenuti dalle tribune del Gewiss Stadium.
Ecco cosa ha scritto nel post, le parole accompagnate da una foto nel quale il terzino è ritratto insieme al portiere in fase di esultanza: “Purtroppo il razzismo esiste anche tra persone della stessa nazionalità. Stasera è stato vergognoso ma TU da signore quale sei non hai reagito e come sai fare meglio hai risposto in campo, vincendo a casa loro. Sei un esempio“.
immagino bruci perdere in quel modo una partita di coppa contro una squadra in 10…
ma piangere e offendere come fanno gli atalantini ogni volta, inizia a diventare una stucchevole abitudine di antisportività..
gasp?!? PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Grande Lollo, da quello detto da una collega di Benevento, si era integrato benissimo li, tanto che diceva la collega, scherzando ma nn troppo ‘sembra più lui che noi di Benevento’. Sarà anche scarsino, forse, come calciatore, ma come uomo chapeau
Anche se…a Firenze dovrebbero fischiare le orecchie, nn dimentichiamo gli insulti razziali a Mihajlovic, allo stesso Vlahovic, per nn parlare di quando gioca il Napoli o l episodio Koulibaly.
Nn fare mai agli altri, ciò che nn vorresti essere fatto tu. Per me è sempre stata una massima di vita
Che dire … Sono bergamaschi non c’è parole.
Grande Pietro è un onore averti tutto per noi .