L’ultimo nome che rimbalza con frequenza nelle cronache di mercato del Napoli è quello del centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout. Nello scorso weekend, il giocatore è stato a nel capoluogo campano, in compagnia della famiglia e della fidanzata, alla quale ha chiesto di sposarlo durante la festa organizzata in un ristorante che affaccia sul golfo di Pozzuoli. Insomma, si legge su La Gazzetta dello Sport, c’è più di qualche indizio che autorizza a pensare che il francese, ex giocatore di Saint Etienne e Aston Villa, sarà un probabile acquisto della squadra allenata da Carlo Ancelotti anche nella prossima stagione.

Pensi solo al campo e a svegliarsi che ultimamente ha fatto ridere i polli. Basta distrazioni.
Come avete detto, il problema è chi lo sostituisce. Certo se gioca sempre come questo anno, si potrebbe fare a meno, tranquillamente. Nella posizione di regista è un calciatore normale, nella sua posizione non è irrinunciabile. Se quei soldi venissero investiti bene, non mi strapperei le vesti, se dovessero venderlo.
Ha ragione a guardarsi in giro, da noi è anonimato certo.
Eh già perché noi s’ha di meglio vero?
Se deve giocare con sufficienza(spesso “sufficienza” = giocare male) il 70% delle partite come quest’anno per me può andare dove vuole… ripeto, veretout nella fiorentina di non troppi anni fa (4/5) sarebbe stato un panchinaro fisso. Poi forse in una squadra mediamente più forte renderebbe di più ma sinceramente ne dubito.
A forza di dire che se va via quello non ci strappiamo i capelli, se va via quell’altro nemmeno qui vanno via tutti, ma il problema non è chi va via ma con chi lo sostituisci..E qui non mi pare che il corvo abbia mai brillato..
Cri Viola non stanno bene solo ai lecchini ma a tutti i tifosi. Anche a te . Perche’ ancora contestazioni contro di loro non ne abbiamo viste. O pensi anche te che loro leggono queste scemenze che scriviamo qui?