Era arrivato poco più di un anno fa dal Liverpool , dopo una trattativa burrascosa e un addio ai Reds non di certo tranquillo. Tra accuse di bullismo e la polemica scatenata dal suo procuratore, il giovane attaccante Bobby Duncan arrivava alla Fiorentina pronto per far sognare i tifosi viola. In molti infatti credevano in lui e nella possibilità di vederlo giocare con la maglia della Prima Squadra ma di fatto, il classe 2001 ha collezionato presenze solo con la Primavera.
Deluse le aspettative la società viola ha provato nella scorsa finestra di mercato a piazzarlo in prestito. Si parlava di un affare quasi fatto con il Sunderland ma la firma definitiva non c’è mai stata. E così Duncan è rimasto a Firenze da oggetto misterioso.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, da quando la Fiorentina Primavera ha ricominciato gli allenamenti dopo la pausa per il Coronavirus, il giovane inglese non si sarebbe mai presentato agli allenamenti. Il suo contratto con la Fiorentina è fino al 2022 e ci sarà da capire cosa vorrà fare la società viola con lui (voci di mercato inglesi parlano di un interessamento del Brentford per lui). Di certo la sua assenza agli allenamenti della squadra non è un buon segno. Lo stesso particolare riguarda anche Nicky Beloko, centrocampista classe 2000 (il suo contratto scade nel 2023).
Buoni colpi, ma testa non all’altezza….
Ma guarda chi si risente, il Bibi..Ho cercato, solo.per curiosita’ divertita, i suoi interventi sul fantastico calciomercato viola ma.soprattutto sui commenti dei suoi beniamini ma niente…mi sa che sotto terra ci finisce lui se continua con questo astio. Sta gia’ cercando giustificazioni ai colpi di mercato che ci vedono protagonisti nel.raccattare gli esuberi altrui, altre risate in arrivo. Povero il Bibi pieno di bile fino a quello che dovrebbe essere il contenitore del cervello, nel suo caso invece…
S69, Eysseric è francese, non tedesco!!!
Altra perla di Prade’ insieme a Dalbert, Boateng, Lirola, Pulgar.
Bravo GBG, invece di scusarti per aver ” sbagliato ” valutazione di Duncan, tanto per tirare melma addosso alla Società, fai finta di nulla e fai filosofia corviniana da due soldi sperando che qualcuno ti agguanti perchè sei diventato “tanto bravo e tanto tifoso”. Vergognati, dovresti sparire sotto terra invece di far finta di nulla !
Are they still in the city?
Pacco dono , prima di contraddire informarsi please se no rischi di fare la figura del babbeo
?lm=1464675287
?lm=1520611569 West Ham Utd.
?lm=1520933432
?lm=1520611569 Fiorentina valore di mercato 4,00 mln pagato € 6,20 mln , addirittura fu pagato più del costo di mercato !!!! Su questa operazione avrebbero dovuto indagare in passato !
da trasferrmarket :
Savio Snereko : preso dal West Ham il
31/ago/2009
S69 cerca una squadra di medio alto livello che ha sbagliato così poco, ma fallo per favore così capisci cosa intendo. Corvino ha preso moltissimi giocatori in erba che come sai bene, non diventano automaticamente campioni. Il discorso è arrivarci prima degli altri con i mezzi che hai a disposizione, per poi rivendere rimettendoci il meno possibile vedi Norgard. Corvino puntava ad un saldo nel medio periodo positivo ed in questo era il migliore per poi gestire il fair play e gli interessi del proprietario, lecito. Commisso non sta aspettando di vendere Chiesa per acquistare? Quella tecnica è uno dei modi per far crescere una società con poco fatturato come la nostra, diverso sarebbe in società che si permettono monte ingaggi doppio o triplo del nostro dove Corvino non farebbe lo stesso lavoro.
Savio Nsereko pagato 3,5 milioni? Non mi pare, fu scambiato per un divensore centrale portoghese che il Pranda non vedeva proprio (Manuel Da Costa). Ma anche fosse venuto gratis parliamo del peggior elemento che ha vestito la maglia viola (per fortuna mai in partite ufficiali) negli ultimi 30 anni.
GBG, Cristoforo 4,5, Hessrierich 4,5, Saponara 9, per nn parlare della ribongia che ad ogni sessione arrivava per compiacere l’ambizione ramadani.
Fai il bravo giù.
Le genialata del tuo amico, si don mangiate le miglionate trovate per la cessione dei giocatori buoni.
Bobby Duncan a me piaceva, era un giocatore da aggregare alla prima squadra, perché a quell’età in Inghilterra i giocatori buoni stanno in prima squadra, nn nelle giovanili.
Ma evidentemente se nn è stato aggregato, vuol dire che nn aveva la capoccia.
Stop