Un cambio dell’ultimo minuto quasi per il direttore di gara di stasera contro l’Atalanta: non più Doveri ma bensì Giacomelli, della sezione di Trieste. Il fischietto sostituito era colui che in occasione del match di campionato stazionava al Var e non supportò Valeri in occasione del rigore concesso a Chiesa. Una conduzione che venne duramente contestata dal fronte atalantino, che forse ha tirato un sospiro di sollievo per aver scansato un personaggio legato a tale precedente. Con Giacomelli invece, la Fiorentina ha un solo precedente in Coppa Italia, nel gennaio 2014: ai quarti la squadra vinse 2-1 contro il Siena e proseguì la sua scalata verso la finale di Roma.

L’Atalanta gioca sporco. Eliminiamoli.
A me piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose,se Doveri ha veramente la febbre o meno e se non ce l’ha ,chi ha spinto per la sua sostituzione.Non lo sapremo mai.
Credo che per 5 o 6 partite non avremo rigori a favore, nemmeno qualche rigore solare, qualche espulsione per falli inesistenti di sicuro … siamo in Italia
veramente, adesso al VAR è stato designato manganiello, quello che era al VAR nello scorso campionato, contro l’atalanta, in casa…. Ce la ricordiamo tutti quella partita…
Se ora le designazioni le fa perfino l’Atalanta (e non solo la Juve o l’Inter), oltre che giocare prima di noi senza un buon motivo, vuol dire che solo la nostra Società non vale una cista. Se gli atalantini vogliono anche arbitrare la partita, non hanno che chiederlo.