Secondo quanto riportato dal sito tPortal, Mario Mandzukic starebbe per firmare un contratto di due anni e mezzo con l’Osijek, formazione che milita nel massimo campionato croato. L’ex attaccante ella Juventus è svincolato da luglio quando ha rescisso il proprio contratto con l’Al-Duhail SC. Tanti contatti con squadre blasonate, tra cui pare ci sia stata anche la Fiorentina. Ora però la telenovela Mandzukic potrebbe avere una finale, che a questo punto avrebbe del clamoroso.
Io lo prenderei al volo uno cosi, quando gioca sai che ti dà l’anima..per una squadra tipo la fiorentina se gli fai fare la punta centrale sai che hai un giocatore dal grande rendimento
@Fradiavolo: amico, non sono d’accordo con te. Mandzukic non è più un attaccante nel vero senso della parola da tanti anni, è diventato, nel tempo, un grande giocatore che sa fare quasi tutto ( fuori che il portiere !) e bene ma non è più la punta centrale che sembra si cerchi. E, inoltre, è abbastanza giù di fisico da un paio di anni, ed è normale, ed in più si dice pretenda un monte di soldi. E infatti nessuno l’ha preso e così si deve accontentare del grande campionato croato.
Nell’occasione ti faccio i miei Auguri.
Questo è uno dei pochi attaccanti che prenderei anche se ha o 34ni