Visite mediche di rito finite per Josip Brekalo, che a questo punto si recherà in sede per la firma sul contratto, così da chiudere una vicenda di mercato che si è trascinata un po’ per tutto il mese di gennaio, oltre a quelli precedenti dove erano nati i primi contatti. Poi da oggi pomeriggio si aprirà il punto di domanda su quando il croato sarà effettivamente a disposizione, intanto per entrare tra i convocati. Difficile vederlo già domani in gruppo a Roma, anche se il classe ’98 a diretta domanda ha risposto con un sorriso quasi speranzoso. Se poi non sarà per Lazio-Fiorentina, possibile che Brekalo sia aggregato per la sfida agli ex compagni del Torino in Coppa Italia, mercoledì alle 18:
Brekalo, non l’eroe di cui avevamo bisogno ma quello che ci meritiamo
Se x ipotesi Brekalo si rivelerà il salvatore della patria ci domanderemo tutti, perchè abbiamo aspettato tutto questo tempo? Lui ormai sarà utile solo da metà febbraio, sarebbe un errore ulteriore di Prade-Barone.
Se invece si rivelerà un ennesimo flop il danno sarebbe doppio perchè hanno atteso tanto a prendere un bidone.
Io spero, anzi son certo che Brekalo tornerà quel bel giocatore visto a Torino e ci darà molte soddisfazioni. A soffrire sarà semmai il duo P-B, per il loro tergiversare nelle trattative.