Sono circa 4000 i tifosi degli Hearts attesi domani al Franchi per la partita contro la Fiorentina. Intanto, i sostenitori scozzesi hanno invaso il centro di Firenze con tutte le intenzioni di far notare la loro presenza. Come si vede nel video realizzato da Fiorentinanews.com, attualmente i tifosi degli Hearts si trovano in Piazza Santa Croce dove stanno intronando cori e canti in favore della loro squadra.

Bravi Scozzesi, il bello della conference ligue
Sono da ammirare e basta
le tifoserie scozzesi sono fatte in questo modo qui.,seguono le loro squadre con mobilitazioni di massa anche in trasferta,,da sempre.,ma li avete mai visti i tifosi dei rangers o del celtic? io penso di si.,ho visto un video dei tifosi dei rangers su youtube li a liverpool da brividi sulla pelle!!!!!!!!!!!!!!! sono tifoserie fantastiche,,giusto ammetterlo.,ma come sempre poi io dico anche se saremo in pochi stasera, la fiesole come sempre farà la propria parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi a noi manca un apporto fondamentale,,perchè negarlo? mi spiego meglio, dopo gli ultimi tristissimi anni della gestione della valle,,da quel maledetto gennaio del 2016 in avanti,,appunto i fiorentini come noi tifosi viola fuori da firenze,,abbiamo tutti sofferto tantissimo,,gioito pochissimo, e sofferto tantissimo!!!!!!,per noi sono anni duri,,e non sento mai dirlo.,si dice sempre firenze poco paziente,,non è vero per il sottoscritto, io direi firenze grande invece!!!!!!!!!!!!!abbiamo passato momenti sportivi non facili da dover digerire,,e la piazza si attendeva dopo la vendita del club una grande proprietà ,.una proprietà che dicesse ai fiorentini stadio o non stadio noi vogliamo tornare a lottare per le prime posizioni in classifica.,invece commisso,parla sempre di soldi di stadio, di centri sportivi.,sono argomenti importanti per carità, ma che non scaldano i cuori della gente.,la passione della gente non la danno i freddi muri del centro sportivo, ma la danno i botti di mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se poi a tutto questo aggiungi,,chiesa e vlahovic ceduti entrambi alla juve,,i fiorentini per me non credono più in questa proprietà!!!!! inutile girarci tanto intorno.,commisso se non rilancia,,presto dovrà fare i conti la disaffezione da parte della nostra tifoseria!!!!!!!!!!! e quei 30.000 li al franchi con la lazio dimostrano che firenze ama sempre la propria squadra.,ma vorrebbe sentirsi dire anche dal suo presidente,,abbiamo sbagliato dopo la vendita di vlahovic,,non lo abbiamo rimpiazzato bene,,ma ora faremo tutto il possibile nel mercato del gennaio prossimo. lui invece parla sempre di altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dicono che saranno circa 10.000 i nostri,6000 di differenza sono tanti!Speriamo che facciano i loro slogan senza attuare il senso della parola scozzese!
Se son davvero 4000, c’è la forte probabilità che siano in maggioranza, al Franchi.