La Fiorentina domani al Franchi contro il Genoa si giocherà un vero e proprio spareggio salvezza. I viola in virtù della posizione in classifica, 3 punti in più rispetto ai grifoni, ha la possibilità di giocarsi gli ultimi 90 minuti del campionato con la possibilità di avere a disposizione due risultati: gli uomini di Vincenzo Montella infatti “salverebbero la pelle” sia in caso di vittoria, che di pareggio. E quest’oggi in conferenza stampa il tecnico napoletano ha voluto affrontare proprio questo delicato argomento. Ecco il video realizzato da Fiorentinanews.com:

Vincenzino, per carità…. non ci mettere pure del tuo, che già ci vuole tutta
ddv & c via subito
SFV
Esattamente quello che temevo di Montella: come sempre ragiona al contrario! Quando sono gli altri che devono vincere per forza, fai fare a loro la partita (cosa di cui non sono capaci) e tu colpisci in contropiede!!! Così offri loro la possibilità di trovare spazi….
Montella ahimè di punti né saprebbe fare tanti…. Purtroppo ci sono sedici diciassette MILIONARI che scendono in campo con LA MAGLIA “DELLA FIORENTINA” che a calci in c..lo DE DUE IN DUE FINCHÉ NON DIVENTANO DISPARI…. purtroppo…
Speriamo nell Inter perché Montella un punto non è assolutamente all altezza di farlo.