“La nostra classifica purtroppo è fatta di questi risultati – ha detto Stefano Pioli nella conferenza stampa post Roma – molti dei quindici pareggi che abbiamo ottenuto per poco non sono state vittorie. Il rimpianto c’è ma mancano ancora tante partite in campionato e abbiamo ancora la semifinale di Coppa Italia. La squadra? Mi è piaciuta oggi così come mi è piaciuta domenica. La squadra ha ripreso a giocare come mi piace, cercando di essere sempre propositiva”.

Putroppo aggiungerei pure che molte responsabilità sono tue per queste mancate vittorie. Abbiamo rivisto qualcosina del gioco propositivo ma le occasioni vanno sfruttate meglio. E soprattutto non si molla dopo aver preso gol. Ieri dopo il 2a2 si è smesso di giocare, cosa già avvenuta domenica scorsa. Ora vincere contro il Frosinone.
E’ come essere baciati nelle vicinanze dell’angolo esterno della bocca e ritenere, a ragione, di avere delle possibilità… oggettive…. via su….
Pioli, ti svelo un segreto: per poco tante volte non ho fatto 13 al totocalcio.
Quando un allenatore dice così vuol dire che è alla rivolverata.
Mah
Che ragionameno non si puo sentire. Quante cazzate dice. Fai prima a dire che sei un allenatore mediocre con dietro una societa rificola.
non è commentabile una tale ,,,,,,,,,,non riesco a definirla
Eh già, sarebbe bastato un solo gol in più segnato o uno in meno subito……………………………………………