Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN – PIOLI sul suo passato a Bologna: “Sono stato Bene, ma l’esonero è stato immeritato”

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, intervenuto al Franchi per la consueta conferenza stampa della vigilia, ha voluto spendere qualche parola sulla sua esperienza sulla panchina del Bologna tornando a parlare anche del suo esonero. Ecco il video realizzato da Fiorentinanews.com:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. SOLO UNA PROPRIETÀ ANAFFETTIVA ,INDOLENTE E SENZA AMBIZIONE COME QUELLA DEI DV PUÒ CONSERVARE IL POSTO A PRESCINDERE A UN ALLENATORE AZIENDALISTA E MEDIOCRE, ESONERATO OVUNQUE COME STEFANO PIOLI….UN UOMO MOLTO PIÙ INCLINE A FARE IL PARROCCO DI UN CLUB DI CALCIO CHE L’ALLENATORE…PUR DI TENERSI LA PANCHINA SE LA SOCIETÀ GLIELO CHIEDESSE FAREBBE GIOCARE IN SQUADRA QUALSIASI SCARSO RACCOMANDATO FIGLIO D’ARTE O NON ….A PRESCINDERE DAL SUO REALE VALORE TECNICO….VERO SIMEONE E LAFONT?

  2. Esonerato in ogni dove…..

  3. Dai PIOLI…io vivevo a Bologna e venivo spesso ai tuoi allenamenti…l’unico schema d’attacco era traversone di 40 metri per la spizzata di testa di ANDERSON.K. o le invenzioni individuali di diamanti e Ramirez..
    Non ne potevano più i bolognesi del tuo non gioco….FV

  4. Immeritato? Spero, per lei, che stia scherzando. È l’allenatore adatto per questa Fiorentina, dei panzoni ignoranti(sentire le ultime sciempiaggini dette in tv, per nn parlare del resto…) degli omi neri o del portoghese truffaldino. Se tanto mi da tanto. Meritiamo Pioli…

  5. Immeritato? Comincio a ridere subito p posso farlo dopo? A Palermo Zamparini lo ha cacciato la domenica prima dell’inizio del campionato. Tecnico pavido e modesto anche se come persona è veramente bravo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.