Il dirigente sportivo, ex DS della Roma, Walter Sabatini è presente alla cerimonia di apertura del calciomercato. Su Chiesa ha detto: “Faranno fatica a difendere Chiesa. E’ un giocatore molto importante. Vedo Commisso agguerrito”.
E invece su Orsolini, giocatore in orbita viola: “In un momento di euforia dissi che c’era da trovare settanta milioni per lui, se avesse giocato le ultime dieci come le prime dieci ora staremmo parlando di un top player”.
Rinnoveremo, pensi agli affari suoi.
Forse il sig. Sabatini non è al corrente che nessuno vuole trattenerlo, a cominciare da Rocco che, giustamente, ha sempre detto che può partire a condizione che l’acquirente soddisfi le richieste economiche della dirigenza.
Con il Bologna fantasmagorico di Mihalovic sei arrivato dietro anche quest’anno….vai Sabatini….Chiesa non lo vogliamo tenere perché chi vuole andare via da questa società, sbagliando, e lo ha dimostrato indirettamente Bernardeschi che sta perdendo anche la Nazionale, per me va lasciato andare ma al prezzo giusto!
Poi ne compriamo uno più forte!
Il prossimo anno vi daremo come minimo 15 punti di distacco.
FORZA VIOLA.
Bene porti un po’ di soldi e un buon sostituto..tanti saluti..ma subito ora all’inizio del mercato non slla fine..nessun rimpianto lui ha chiuso con Firenze
E chi lo vuol più tenere…ci ha già stufato, si crede un campione già fatto. VIa subito!!!