Sconfitta per la Fiorentina nella trasferta di Bologna. Una gara persa per 2-1 e che ha visto molti episodi importanti e contestati nel secondo tempo.
In particolare, evidente il fallo subito da Martinez Quarta in occasione del secondo gol rossoblu. Tutto questo poco dopo il pareggio subìto a causa di un liscio di Igor.
Tutte le emozioni della partita nel video seguente
Ma non è certo colpa di Kasius se Martinez scivola e gli cade addosso. Se fosse stato spinto sarebbe caduto in avanti e non indietro…..😁
Quello che fa arrabbiare non è tanto la convalida del secondo gol , ma l’arroganza di questo arbitro lui vede come un Dio e quindi non può essere corretto . Ormai sono piu di 10 anni che questo uomo arrogante e presuntuoso ci penalizza puntualmente ogni volta che viene designato a dirigerci , quasi fosse una specie di odio atavico e non fosse nella imparzialità e serenità di dirigere le nostra partite. Sarebbe opportuno che il sensibile sig. ROCCHI , designatore arbitrale , evitasse in futuro una designazione di Orsato specialmente a Firenze, sarebbe un gesto di sfida non utile a nessuno. Che Orsato vada a fare il despota in Europa, noi per la fiorentina non ne abbiamo bisogno. Troppo arrogante il sig. ORSATO , una occhiatina al Var visto che sono stati fermi quasi 4 minuti la poteva dare , d’altronde la visuale dal dietro non ti permette di vedere tutto, ma per Lui che è un essere soprannaturale cosa lo mettono a fare il Var ? ROCCHI impara .
Tommaso riguarda meglio! Stava scivolando, ma ciò non toglie che il bolognese va irruente tirando una gomitata da dietro sulla testa, fallo netto e gol da annullare. Non fate i finti perbenisti che altre squadre avrebbero fatto un puzzo esagerato per questo ed altri episodi delle partite precedenti! Anzi c’era il cartellino per il bolognese, oltretutto quando viene colpita la testa di un giocatore l’arbitro dovrebbe fermare il gioco.
No Torreira no party!!!
Ragazzi io tifo fiorentina, ma quarta sul goal di arnautovic è scivolato. L’attaccante manco lo guarda è girato dall’altra parte, se il contatto col gomito avesse influito sarebbe caduto testa in avanti, e invece è finito col **** per terra.
I gobbi ieri all’arbitro se lo sono mangiato, noi come delle pecorelle muti e in fila senza dire una parola. Quello ti fa capire di che pasta siamo fatti e quanto ci tengono i nostri signorini a vincere.
Violapersempre ha le erezioni..gode!