L’ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Christian Vieri ha parlato a DAZN: “La Juventus non è una grande delusione, è grandissima. A gennaio è stato acquistato Vlahovic, che cosa si può chiedere di più? Tra l’altro un po’ mi somiglia, mancinone. Scudetto? Per noi italiani, è bellissimo vedere questa lotta aperta a due. Tutti gli altri campionati, poi, sono finiti un mese e mezzo fa, mentre in Serie A non sappiamo ancora chi vince. Attenzione all’Atalanta, che può battere chiunque in Italia, anche il Milan”.

Il Milan vince e ci toglie il problema di dover vincere noi
SE NON ERA PER UN RIGORE FASULLO CONCESSO AL INTER GRAZIE A VLAHOVIC LA RUBENTUS AVREBBE ALZATO LA COPPA… GRAZIE A DIO CON AGNELLI COME PRESIDENTE LS RUBENTUS HA PERSO IL POTERE DI UN TEMPO CHE VANTAVA COL PALAZZO ROMANO
il milan contro il verona mi ha impressionato
Bobo,l atalanta ora è meno forte,ha Zapata che era in forma eccelsa che levava le magagne,ora gioca,per fortuna,ma è indietro di condizione,e il Milan dopo l uscita dalle coppe ha buttato tutte le energie psicofisiche nel campionato poi lo sai meglio di mè vincere aiuta a vincere!