L’ex centravanti, tra le altre formazioni, di Fiorentina e Juventus, Christian Vieri, sulla Bobo TV di Twitch è tornato sulla partita di sabato scorso al Franchi lodando la prestazione della formazione viola.
“La Juventus di Allegri è un niente oggi – ha detto Vieri – è troppo brutta da vedere in televisione. Eppure dal mercato invernale del 2022 al tecnico gli hanno acquistato Vlahovic, Di Maria, Pogba, Kostic, Milik e Bremer. La Juventus ha le capacità e le caratteristiche per fare bene, ma no sembra proprio che abbia la voglia di superare la metà campo. Per non parlare della comunicazione post gara, che è stata imbarazzante. La verità è che la Fiorentina ha dominato al Franchi”.
La squadra di allegri è troppo brutta dal 1897.
finalmente dopo lele adani, un altro uomo vero che ha il coraggio di dire le cose come stanno e non è soggetto come tanti addetti ai lavori alla sudditanza psicologica nei confronti del tecnico livornese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la juve è brutta da vedere per lo spettatore!!!!!!!!!!!!! e non parlo in questo momento da tifoso viola.,ma da sportivo!!!! la juve è inguardabile come non gioca a pallone, un catenaccio allucinante.,un palla lunga e pedalare degno di iachini!!!!!!!!!!!soltanto che questo signore qui,.,il mago di livorno,,prende 9 milioni a stagione,,più bonus.,beppe almeno prendeva 500,000 euro più bonus!!!!!,poi le sue conferenze stampa ,noiose, tutte uguali,,concetti e frasi banali,,e fa il pompiere in maniera incredibile,,non sembra un allenatore in sala stampa, ma il capo dei vigili del fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!ho alcuni miei amici juventini, che non ne possono più della solita frase facciamo un passettino alla volta!!!!!!!!!!!!!!!!saccente il livornese e molto sopravvalutato in carriera come allenatore.,mi rammento ancora in champions i ragazzini di ten hag dell’ajax, che presero a pallonate la juve di allegri!!!!!!!!!!uno spettacolo indecente in europa,,e da li,agnelli non avrebbe mai più dovuto riportarlo alla juventus,,ma agnelli di calcio per me non ne capisce una s,ga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi quando se la prende con i social li è il culmine di quanto questo signore qui, si rende ridiholo in sala stampa!!!!,è colpa dei social se con vlahovic,di maria cuadrado,kostic,rabiot locatelli,ora anche paredes,presto avrà. anche pogba,con milik,e chi più ne ha ne metta, la juve con questa rosa forte gioca il peggior calcio della serie a? è colpa dei social o di allegri? io penso di allegri.,lezione di calcio da parte di vincenzo italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!se c’era nico ne sono certo la vincevamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!