Slitta il pronunciamento del Tar sulla richiesta di sospendere in lavori del Viola Park, contenuta nel ricorso di Italia Nostra contro la delibera del Comune di Bagno a Ripoli che ha autorizzato l’intervento della Fiorentina nel Pian di Ripoli.
“L’ordinanza sulla richiesta di sospensiva non sarà nota prima di domani – dice il sindaco Francesco Casini – Fermo restando che il Tar potrebbe anche decidere di pronunciarsi direttamente sul merito del ricorso chiudendo così la questione in via definitiva e rinviando, in questo caso, la decisione di qualche giorno”.
Bisogna che I Fiorentini alzino il **** e vadano davanti al Tar con striscioni a urlare ” ci avete rotto il *****!!… perché non è possibile che ogni volta trovino il pelo nell’ uovo pur di non far’ fare lo stadio e il centro sportivo.
E poi ci lamentiamo che all’ estero ci prendono per il ****. se questa è la burocrazia FANNO BENE a prenderci in giro
Tutti al TAR domattina
Sento odore di corruzione!
Mi domando: ma Commisso, peraltro emigrato dal sud Italia, perché non si è comprato una squadra di lì? A Palermo o Catania o Catanzaro lo stadio l’aveva già finito!
Come? La c’e’ la mafia?
E qui cosa c’è????
ITALIA “VOSTRA”!!!
Domattina tutti al TAR Toscana, in Via Ricasoli, 40… per sostenere il Viola Park, contro nichilisti, clandestini, falsi ambientalisti e malfattori…
Passate parola.
Ragazzi fate perbene perché a questo giro ci arrabbiamo!!!!
Se succedesse quello che sperano i nichilisti di Italia Mostra, a Firenze succede la rivoluzione in strada… le palle sono veramente piene, al limite della sopportazione umana.