Questo sito contribuisce alla audience di

Vitor Hugo, staffetta in vista? C’è un Ceccherini in rampa di lancio

L’ultimo mese di Vitor Hugo, forse anche mese e mezzo, è stato piuttosto sotto tono, con diversi errori e sbavature che sono costati caro alla Fiorentina. Il brasiliano aveva invece iniziato alla grande nella prima parte della stagione, in coppia con Pezzella, e soprattutto dall’infortunio del capitano ha messo in serie una bella dose di prestazioni infelici, sottolineate da lui stesso. Ecco perché l’idea di qualche cambiamento e dell’inserimento di Ceccherini anche nella sfida di domenica in campionato contro gli orobici non appare così assurda. A quel punto ci sarebbe Laurini sulla destra, con Milenkovic ancora al centro e il brasiliano pronto magari a subentrare a gara in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Pioli sta facendo di tutto per mettere in difficolta i giocatori che non farebbe mai giocare .(Vedi l’esordio di Hancho centrale o Dabo terzino con difesa a 3 ).E mettersi fare esperimenti in una partita anzi la parttita più importante dell’anno diemi voi come si può riconfrmare questo scarso allenatore.

  2. vitor hugo appare stanco, deve e può fare meglio!! rimango del fatto che pioli e i suoi collaboratori abbiano impiegato 1 tempo ad accorgersi di mettere cecche su ilicic!!

  3. Se in ufficio esiste un solo ragioniere preciso quando lui andrà in ferie regnera sempre una grande confusione e tutto si risistemera’ quando lui torna… E’inevitabile…. Noi abbiamo solo Pezzella in quel reparto in grado di dare ordine e di portarci più punti… Tutti gli altri purtroppo cercano di mantenere quelli che meritiamo e senza di lui faticheranno sempre per non portarcene di meno…Nell intera rosa di questi giocatori ne abbiamo solo tre(pezzella, Chiesa e Muriel) e mezzo(Verentou perché gioca nel ruolo dove potrebbe rendere molto di più), e sono troppo pochi per dare delle colpe a Pioli che non fa tanti punti per entrare in zona Uefa….Piu che altro sono troppi i giocatori, allenatore compreso, che svolgono solo il compitino per mantenere i punti che meriti e che spesso se non sono in giornata te li fanno perdere…. ECCO PERCHÉ SIAMO UNA SQUADRA DA METÀ CLASSIFICA E FORTUNA CHE È ARRIVATO MURIEL ALTRIMENTI SAREBBE STATO ANCHE PEGGIO…. E SPERIAMO DA QUI ALLA FINE CHE NON VENGA NEANCHE UN RAFFREDDORE AGLI ALTRI TRE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.