È previsto nelle prossime ore l’incontro tra la Juventus e Darko Ristic, il procuratore di Dusan Vlahovic. Dopo che le parti troveranno l’intesa sullo stipendio e sulle commissioni, la trattativa sarà definitivamente completata e l’ormai ex attaccante della Fiorentina potrà partire alla volta di Torino.
Come si legge su La Gazzetta dello Sport, se dovesse negativizzarsi dal Covid-19 sono previste per sabato le visite mediche di Vlahovic con la Juventus. Dopodiché la firma sul contratto, in attesa dell’esordio che dovrebbe arrivare il 6 febbraio contro l’Hellas Verona.
L’accordo di massima tra Juventus e Vlahovic è stato già trovato da tempo: sette milioni netti più bonus. Nel dialogo con Ristic è stato toccato anche il tema delle commissioni, che verrà ripreso nelle prossime ore. Ora però tutto deve essere rapportato alle cifre del trasferimento. E ciò impone degli approfondimenti che porrebbero anche portare a dei rallentamenti.
Ho letto da qualche parte che i sudici essendo quotati in borsa debbono rendere note tutte le cifre dell’operazione e dove hanno. recuperato i soldi. Per la Redazione : anche le cifre che andranno a quel ma..le di Ristic? O con i magheggi che solo loro riescono a mettere in atto riusciranno a mascherare e a non rendere pubbliche le schifezze?
pensate un’pò se si bloccasse il tutto per l’avidità di ristic? non voglio nemmeno pensarci a che scenari si potrebbero profilare all’orizzonte!!!!!,gli conviene accontentarsi tra virgolette a ristic di 5/6 milioni di euro di provvigioni.,pensate un’pò se spara alto 10 milioni e la juve dovesse dire di no? sarebbe un finale melodrammatico.,vlahovic è bruciato con la piazza di firenze!!!! non potrebbe più indossare la maglia viola, dopo che è venuto fuori che voleva soltanto i gobbi.,quindi lui non giocherebbe più con la fiorentina, ma non rinnoverebbe nemmeno il contratto con la fiorentina. sarebbe come ho già detto una situazione tragicomica,,con la stessa juve, che avrebbe sognato il centravanti tra i primi 3 in europa e lo perderebbe di colpo, e per la fiorentina stessa tornerebbe l’incubo della perdtia perfino a parametro zero.,è meglio per tutti i contendenti coinvolti in questa vicenda che ristic non tiri troppo la corda e si chiuda la trattativa altrimenti assisteremo alle comiche vere e proprie. alla satira vera e propria,
Scusate ma a questo punto, ufficializzate Cabral , e se per qualche motivo i pricuratori di ” coso” fanno qualche cazzata che fa saltare l’affare , ” coso” si fa 18 mesi di tribuna ,così si riposa bene.
Questo dovrebbe valere anche se ” i somari a strisce” fanno i furbi sul prezzo e il pagamento.