Al termine di Torino-Juventus, sfida vinta dai bianconeri proprio grazie ad un suo gol nel finale, l’ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:

"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile soprattutto perché il derby e loro sono una squadra tostissima. Faccio loro i complimenti per la partita. Per noi era importante vincere per riprendere il cammino e dobbiamo continuare così".

Ha risposto alle domande sugli obiettivi stagionali: "Andiamo partita per partita. Tutti sappiamo gli obiettivi della Juventus che non molla e non mollerà mai. Se seguiamo Allegri? Certo. Penso che siano domande banali. Seguiamo l'allenatore. A tutti capita un periodo ma oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, vincere e dobbiamo continuare così".

Infine ha poi concluso: "Certo che nelle difficoltà si cresce. Penso che si impara di più. Mi metto a disposizione della squadra. Poi una partita la gioco bene e una non la gioco bene ma sono sicuro che sto dando il 100%. L'importante è che abbiamo vinto ed è fondamentale".


💬 Commenti