Ritorna l’Arsenal sul centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. Il club londinese, secondo La Gazzetta dello Sport, ha presentato un’offerta da 70 milioni di euro complessivi ai viola per avere l’attaccante.
55 milioni in contanti più l’abbuono dei 15 milioni del riscatto di Torreira, questa nel dettaglio la proposta che sarebbe stata messa sul tavolo dei dirigenti gigliati e che avrebbe portato la stessa Fiorentina a riflettere: tener duro per alimentare le speranze di qualificazione in Europa o incassare subito una somma così rilevante che permetterebbe di pianificare il futuro del club?
Intanto il giocatore sul suo futuro frena: “Il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove non giochiamo da tempo – ha detto – Per il resto staremo a vedere”.
Nessuna notizia, ******* allo stato puro, in pieno stile gazzetta dello sport.
Non si sa a giugno chi li dara’ 70 mln, e cosa succedera’ a giugno. Prendere subito offerta al volo. Via subito Dusan, riscatto di Torreira, investimento immediato in attaccante solido e forte per continuare la bella stagione, e magari spendere adesso anche per un difensore che prenda il posto di Milenkovic. Iniziamo a farla ORA una squadra tosta per il prossimo anno. Tanto in Uefa quest’anno non ti fanno andare. Le romane ed i gobbi fallirebbero. Aspettiamoci ‘rigore per Juve ‘ all ultimo minuto a profusione quest’anno.
vlahovic non andrà a squadre che non sono sicure della Champions e l’arsenal, pur se con storia e blasone, non lo è e non lo sarà fino alla fine della premier. Sono sincero….per me torreira, visti i prezzi che girano per dei bidoni spaventosi, vale molto di più dei 15 milioni e quindi 55 pampani + torreira lo considererei una ottima situazione. Forse irripetibile.
Vlahovic deve rimanere fino a giugno.
Quella somma la prendi anche a giugno per tanto è inutile accettare se ne riparla a giugno.
A Giugno potrebbe essere una buona soluzione, Torreira è valutato 15 milioni, ma per rendimento ne vale anche di più, per un totale di 70, per cui… Solo che l’appeal dell’ Arsenal è minore di City e Bayern, le più accreditate al suo acquisto, mentre non voglio prendere neanche in considerazione la pista Gobba.
in ogni caso Vhlaovic non andrà mai all’Arsenal, dunque il problema non si pone.
In più a Gennaio non si muoverà.