Mai come in questo caso dal fronte Vlahovic era emersa forse un’intenzione chiara e determinata per il futuro, come quella riportata oggi da La Nazione: il serbo infatti si sarebbe esposto nei confronti della società viola, dicendo che la sua intenzione è andare alla Juventus. Che sia prima o dopo ma il suo obiettivo è quello, forte anche della trattativa imbastita dal suo entourage con i bianconeri. Nel pezzo a firma di Angelo Giorgetti si parla proprio di un’intenzione manifestata e di un disinteresse per qualunque altra destinazione. Chiaro che le opzioni sul tavolo della Fiorentina ora sono tre: continuare come se nulla fosse fino al giugno 2023, avviare un’azione di forza che sia da ora o dalla prossima estate oppure valutare offerte per l’immediato, sempre che siano soddisfacenti. Per Commisso, perdere a zero euro un giocatore da 70 milioni di euro sarebbe un duro colpo.

Ma puo’ una Societa’ di calcio contattare un giocatore sotto contratto con un’altra squadra?
Non deve essere denunciata?
Visto che ha ancora un anno e mezza di contratto, alla strisciata gli va fatta una bella multa da 50 milioni. Gli altri 59 li caccia Ristic e poi deve essere inibito a vita dal fare l’agente. Se non vengono presi provvedimenti, sta cosa da circo dei gobbi non finirà mai.
La vera domanda è: PERCHE? In Europa ci sono le squadre di prima fascia come Real, PSG, Bayern…… Scegliere la gobbentus oggi non mi pare il massimo delle ambizioni. Esistono tre ipotesi
1) notizia falsa
2) notizia vera perché è gobbo
3) notizia vera perché non è gobbo ma andare a squadre come Real o PSG lo sottopongo ad una concorrenza vera e lo spaventa data la giovane età.
Io non lo porterei nemmeno in tribunale lascerei il posto suo ad un tifoso perché lui non pagherebbe nemmeno il biglietto a casaaaaaa
VLAHOVIC – NO alla Juve
e tribuna fino al 2023
che razza di rapporto e di comportamento
A questa gente gli ci vuole qualche bella porta in faccia x farli ritornare con i piedi in terra
Forza PRESIDENTE
Ora Comisso deve tirare fuori gli attributi ,che faccia in modo che il serbo ci porti in Europa e poi lo schianti fisso in tribuna fino alla scadenza del contratto ,non se ne po’ più di questi ragazzini viziati che corrono solo per il quattrino e non sono per niente rispettosi per la società che li ha cresciuti con sforzi finanziari.