Il giornalista e condduttore Mediaset Massimo Zampini si è espresso così dopo l’arbitraggio di La Penna che ha fatto discutere la critica bianconera: “Il concetto è mediatico. Lo scorso anno in Juventus-Fiorentina è stato dato un calcio di rigore sul 2-0 a cinque minuti dalla fine anche abbastanza inutile, e abbiamo visto titoloni sui giornali e sulle parole di Commisso come fosse uno scandalo. Quest’anno la Juve ha perso 3-0, ma con un’espulsione mancata e due calci di rigore negati; non c’è stato un giornale sportivo che abbia messo la cosa in prima pagina”.

NEL 2006 L’ UNICA SQUADRA RETROCESSA PER ILLECITO SPORTIVO FU: “LA JUVE” NON TE LO RICORDI?????????
…di solito è la Juve che ogni “domenica” usufruisce dell’aiuto dell’arbitro…una volta che succede il contrario hai ragione dovrebbero scriverlo talmente è rara la cosa… comunque quello che sta provando la Juve con i suoi tifosi… è quello che provano ogni volta gli avversari e i tifosi delle altre squadre quando incontrano la Juve… cioè sempre!…ps tranne in Europa😁💜⚜️
perche’ sei un gobbo di ***** come loro….
Si dice che a volte è meglio star zitti che sparare simili ca…te.Buffone forse hai dimenticato che sul risultato di 0-1 l. Arbitro non se le sentita di estrarre il secondo rosso. Quel cascamorto di (figlio di…. Enrico) ha fatto un fallaccio da dietro da Macellaio. Quindi zitto giornalista zebrato perché in 11 contro 9 alla fine i risultato ricuramente era paragonabile ad una sfida di Tennis. Buon Natale e non. Infangare mai più la VIOLA.
Ho sempre pensato che nella vita ci sono uomini e mezzo…. eco questo è mezzo
Ma vergognati. Fai schifo anche se è Natale.
Se i giornali, che io non leggo da anni, non hanno scritto nulla, caro Zampini che non so chi sei nè dove lavori, ti è venuto il dubbio che i rigori non c’erano?. E poi questo pippone per dire cosa? A a chi?. Ci avete sempre detto, voi diversamente colorati, che le decisioni arbitrali non si commentano, ma lette queste frasi e visto il comportamento di tale Neddevedde si intuisce distintamente che quando gli arbitri vi favoriscono, il 99% delle volte, non commentate, quando secondo voi vi danneggiano, comunque non l’altra sera, vi comportate come il più becero dei provinciali. Comunque buon Natale anche a voi e gustatevi le tre pere donatevi.
Allora semispecie di giornalista impara, da giornalista appunto, a dare informazioni corrette. Il rigore dell’anno scorso fu dato sull’1-0 a 20 minuti dalla fine. A 3 dalla fine sul 2-0 segno’ la Juve di testa su corner. Quindi affermare che il secondo rigore per la Juve era ininfluente è una notizia falsa come sei falso te come giornalista. Eravamo 1-0 e su quel risultato solo le tue frasi sono ininfluenti.
Zampini sul 2 giallo a borja e conseguente espulsione si puo essere daccordo..sui 2 presunti rigori penso che zampini abbia visto un altra partita..a propositi egregio zampini un commento sul caso suarez proprio no eh ? Li si è di nuovo evidenziato lo spessore morale e di onesta della sua squadra…aspetto il processo perche sicuramente questa volta la sua società va sul banco degli imputati