Nell’anticipo dell’ora di pranzo l’Atalanta vince in trasferta per 3-1 contro il Parma. Aprono le danze i ducali con Gervinho, ma i nerazzurri la ribaltano prima pareggiando con il viola mancato Pasalic, per poi andarla a vincere con la doppietta di Zapata nella ripresa. La squadra di Gasperini sale così momentaneamente al quinto posto a 48 punti, mentre il Parma resta fermo a quota 33.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 78, Napoli 60, Inter 53, Milan 51, Atalanta 48, Roma 47, Lazio 45, Sampdoria 45, Torino 44, Fiorentina 37, Parma 33, Genoa 33, Cagliari 33, Sassuolo 32, Udinese 28, Spal 26, Empoli 25, Bologna 24, Frosinone 17, Chievo 11
Oh ragazzi non illudiamoci, contro questa Atalanta non abbiamo nessuna speranza, forse cambiando allenatore…….. ma i braccini figurati se buttano via soldi per un altro ingaggio.
Purtroppo va detto che Zapata a Firenze non avrebbe fatto neanche 10 gol … come nelle stagioni precedenti. Gasperini è tanto bravo quanto antipatico.
ASSOLUTAMENTE POSITIVO CHE L’ATALANTA SIA IN PIENA ZONA CHAMPIONS..SARANNO COSTRETTI A IMPIEGARE SEMPRE LA FORMAZIONE MIGLIORE PER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO SENZA PRECEDENTI NELLA LORO STORIA…PER LA FIORENTINA OCCASIONE IRRIPETIBILE PER PREPARARE AL MEGLIO IL RETOURN MATCH DEL 25 APRILE: 5 AMICHEVOLI DI CAMPIONATO PRE COPPA ITALIA ,48 ORE DIRIPOSO IN PIÙ RISPETTO AGLI OROBICI PRIMA DEL MATCH DI BERGAMO…INOLTRE UN ATALANTA STRACOINVOLTA NELLA LOTTA CHAMPIONS…PER LA FIORENTINA LA COPPA ITALIA È VITALE ..PER L ATALANTA NON PIÙ UN OBBIETTIVO PRIORITARIO