Protagonista al Festival dello Sport di Trento, Zdenek Zeman ha parlato a Tmw anche di Vincenzo Italiano, da molti visto come suo discepolo:
“Lui è cresciuto con me, a Licata, poi lui dice che mi ha seguito e ha fatto un buon lavoro. Firenze è sempre una delle piazze più difficili per fare calcio, ha vinto poco e niente nella storia. Però spero che lui possa far fare prestazioni alla sua squadra all’altezza”.
rispetto per la viola! voglio lottare anche io per lo scudetto!!!
Zeman non hai mai allenato italiano. Zeman impari la storia prima di parlare.
per curiosità ho fatto una mini ricerca.
Italiano non è mai stato allenato da zeman, anzi lui stesso ha detto che lo avrebbe voluto essere allenato da lui e che lo stima. Ha preso sicuramente esempio, ma quando zeman allenava il licata italiano era un bambino.
pensa quanto sei stato scarso. non hai vinto nemmeno la meta’ della meta’ della meta’ della meta’ della fiorentina
LLE GRANDI SOCIETÀ ORMAI COPIANO DAL RUGBY, X OGNI SETTORE DEL CAMPO HANNO ASSISTENTE ALLENATORE….
PORTEREI IN SOCIETÀ BATI, PERSINA SQUISITA CHE SA STARE AL SUO POSTO, PUÒ ESSERE MOLTO UTILE XKÉ NELLA VITA SI È CONQUISTATO TUTTO CON FORZA E VOLONTÀ, SA AIUTARE SPECIALMENTE LA DAVANTI…
SE APPLICA ALLA LETTERA IL TUO CREDO NN VINCERÀ NULLA, XKÉ TU NON HAI VINTO NULLA, SE INVECE DIVENTA CONCRETO TENENDO COME PUNTO DI RIFERIMENTO IL RISULTATO, INIZIERÀ A VINCERE, DICEVA IL MACCHIAVELLI:IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI. VAI ITALIANO… A VINCERE A FIRENZE VALE 3/4 VOLTE DI PIÙ CHE VINCERE ALTROVE……
Italiano vincerà ma non alla viola
A breve farà bene ad Andarsene
Perché, al di fuori delle tre strisciate qualcuno ha vinto tanto? Io ricordo il grande Torino,i bologna,e poco altro. Il Genoa hanove scudetti,ma insomma… tutta roba che si perde nella preistoria. Non mi pare che abbiamo vinto così poco,per essere una città in fondo piccola.
E’ cresciuto con lui? Quando? Poro vecchio, ‘unn’ha più banane…