Uno dei reduci del Mondiale in casa Fiorentina è il centrocampista polacco, Szymon Zurkowski.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore spinge per lasciare Firenze e per tornare ad Empoli. La Sampdoria rappresenta per lui un’alternativa concreta che la Fiorentina starebbe valutando.
A Empoli la valorizzazione sarebbe certa, a Genova ci sarebbero comunque dei punti interrogativi per l’integrazione nel nuovo gruppo e per il rendimento della squadra.
Zurkowski a fine agosto stava già spingendo per andare verso l’altra società toscana di A, solo la tensione fra i due club ha bloccato la cessione. Ora sembra che qualcosa sia cambiato, anche perché non giocando la mezzala rischierebbe di perdere ulteriormente valore.
Venuti e un futuro tutto da scrivere. E il finale potrebbe essere a sorpresa…
Per me zurkowski non dovrebbe essere venduto ma dolo dato in prestito secco fino a giugno prossimo. Che italiano o il suo successore non si accorgano che e’ un giocatore di quantità. Se poi dovesse essere venduto Amrabat voglio vedere se comprano o se fanno con quelli che hanno , e zurkowski potrebbe essere una valida alternativa .
CIO’ CHE MI FA’ RABBIA E’ CHE SE FOSSE STATO PROPIETA’ DI UN’ALTRA SOCIETA’ LA VIOLA AVREBBE SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ACQISTARLO
Gerry , zurko non ha mai giocato nella squadra..come fai a dire che non serve…io sono del parere che con un altro allenatore zurko qualche partita l’avrebbe fatta e lA viola , abbandonando l’odioso e inutile possesso palla, qualche punto in piu c’era in classifica…solo ora il mago di Trapani ha capito che bisogna cambiare modo di giocare
Scelta giusta mandarli via sia Venuti che Zurko; non servono alla Fiorentina: