Sembra incredibile, ma sono già passati 4 anni dalla morte di Davide Astori e da quel terribile 4 marzo che ha cambiato la storia recente della Fiorentina.
La prima fuga di notizie dall’hotel di Udine in cui alloggiava la squadra allenata all’epoca da Stefano Pioli, poi la conferma di quanto successo. Il triste ritorno a Firenze, l’omaggio dei tifosi ai cancelli dell’Artemio Franchi e quel funerale in Piazza Santa Croce che richiamò migliaia di persone. Tutte presenti per dare l’ultimo saluto al Capitano.
Ancora una volta, Fiorentinanews.com si stringe attorno alla famiglia di Astori: un caloroso abbraccio all’ex compagna Francesca Fioretti, alla figlia Vittoria, a babbo Renato, a mamma Anna e al fratello Marco.
Ciao Davide! Ciao Capitano!!!
Quel giorno me lo ricordo bene ed ho 2 sentimenti contrastanti, in quel giorno ho conosciuto la mia attuale compagna e morì Davide.
e come poter dimenticare quel 4 marzo del 2018!!!!!!!!!!! non sono mai riuscito a farlo,,e non credo che potrò mai farlo.,anche perchè non voglio farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il dolore fu straziante!!!!!!!!!!!!! sono vicino ai suoi familiari e alla sua compagna francesca,,nonchè alla sua bimba che ha perso il padre per un destino crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi oltre il dolore ,mi rimane il grande ricordo di davide,,e la speranza a me che credo in dio,che davide sia seduto alla tavola alla mensa di nostro signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Davide, ci manca la tua faccia pulita, sei sempre nei nostri pensieri. Un abbraccio ai parenti e alla tua Principessa. 😢❤️🙏
Ciao Davide, ovunque tu sia
#DA13